Ninjala: svelato l’arrivo della collaborazione con l’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

GungHo Online Entertainment ha recentemente rivelato una collaborazione tra Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e Ninjala, presto disponibile sui Nintendo Switch europei.



Il titolo action free-to-play di GungHo Online Entertainment, Inc. è disponibile dallo scorso 25 giugno 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



Collaborazione con l’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” confermata!

Pubblicato il
25 Giu. 2021 (CEST)
Aggiornamento
25 Giu. 2021 (CEST)

La collaborazione con l’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” è stata confermata!

Ulteriori informazioni saranno disponibili il 24 giugno, il giorno del primo anniversario di Ninjala!


Cos’è “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”?

Una serie TV basata sul manga di Koyoharu Gotoge pubblicato dalla JUMP COMICS di SHUEISHA. Un best seller con 23 volumi all’attivo, per un totale di oltre 150 milioni di copie vendute in Giappone (ad aprile 2021).
Trasmesso per la prima volta nell’aprile 2019 in Giappone, l’anime vede il giovane Kamado Tanjiro unirsi alla squadra ammazzademoni per salvare la sorella Nezuko, tramutata in demone dalla stessa creatura che ha massacrato il resto della loro famiglia. Una toccante storia di uomini e demoni che ha commosso ed emozionato i lettori di tutto il mondo, tra combattimenti all’arma bianca mozzafiato e l’occasionale siparietto comico.
Il 16 ottobre 2020, a pochi mesi di distanza, è uscito in Giappone il film “Mugen Train Arc”, seguito diretto della serie TV. Per il 2021, inoltre, è prevista una nuova stagione dell’anime.

Ninjala

Padroneggia l’arte della gomma ninja e corri liberamente attraverso livelli dinamici con differenze di altezza verticali estreme in questo gioco di battaglie ninja in 3-D per Nintendo Switch ™! Impugna una varietà di armi creative e in continua evoluzione mentre gareggi con i tuoi avversari per la supremazia ninja!
Le modalità di battaglia online includono la Battaglia Reale in cui puoi avere un massimo di otto giocatori e gare di Battaglia a squadre, 4 contro 4. Sfida gli amici, familiari o ninja rivali di tutta la nazione o del mondo. Personalizza il tuo aspetto di gioco con una serie di avatar e costumi per creare un look tutto tuo e combatti con stile!
E Free to Play! L’iscrizione al Nintendo Switch Online non è necessaria per partecipare alle battaglie online.

*Per scaricare il gioco devi effettuare l’accesso al tuo account Nintendo.

Precedente Kirakira stars idol project Nagisa: uno sguardo in video alla visual novel dai Nintendo Switch giapponesi Successivo AIR: la visual novel in arrivo il 9 settembre sull'eShop giapponese di Nintendo Switch