Bayonetta 3: il titolo ufficialmente in arrivo nel 2022 sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa sono emerse dichiazioni di Nintendo in merito allo sviluppo di Bayonetta 3, in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

Il terzo capitolo della serie della strega di Umbra di Platinum Games, annunciato durante i The Game Awards del 2017, è infatti sparito da moltissimo tempo dalle scene, senza mai avere notizie su un periodo di rilascio, trailer o informazioni in merito al titolo.

Anche l’ultimo Nintendo Direct non ha fatto eccezione, Nintendo infatti non ha minimamente citato Bayonetta 3 nella conferenza, come invece ha fatto con Metroid Prime 4.

Nelle ultime ore però Bill Trinen di Nintendo ha rilasciato dichiarazioni in merito a Bayonetta 3 a GameSpot, affermando che il titolo esiste ancora e lo sviluppo sta procedendo bene.



La strega sta per tornare! Bayonetta 3 arriverà in esclusiva su Nintendo Switch nel 2022.

Guarda il video in cima a questa pagina per scoprire immagini del gameplay di questo seguito ricco di azione, il nuovo taglio di capelli di Bayonetta e meccaniche di gioco inedite, come l’abilità che permette a Bayonetta di prendere il controllo dei demoni.

.

Precedente The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II, pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione Nintendo Swtch Successivo Hyrule Warriors: L’era della calamità, il titolo aggiornato alla versione 1.2.0 sui Nintendo Switch europei