Fall Guys: Ultimate Knockout, annunciato il rinvio del titolo sui Nintendo Switch europei

Mediatonic ha recentemente annunciato il rinvio di Fall Guys: Ultimate Knockout, disponibile nei prossimi mesi su Nintendo Switch.


Il coloratissimo party game multiplayer di Mediatonic e Devolver Digital, sarà pubblicato nei prossimi mesi sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Team Fall Guys – 

Ritardo per Xbox e Switch, cross-play in arrivo

Ehilà, fan dei fagioli!

Fin dal primo giorno, abbiamo immaginato e studiato modi per rendere Fall Guys il gioco più fantastico possibile. Ci sono un sacco di aggiunte e novità che da tempo pensiamo possano elevare i nostri fagioli a un nuovo livello, e che non ci è stato possibile implementare… fino a ora! In cima alla nostra “lista dei desideri” c’è il cross-play.

Come probabilmente saprete, di recente Mediatonic è entrata a far parte della famiglia Epic Games. Ne siamo estremamente entusiasti, perché ora il nostro team può accedere a tutta una serie di nuovi strumenti per migliorare l’esperienza di chi già va a caccia di Corone: dai veterani del Blunderdome ai giocatori appena usciti dal baccello, in qualunque parte del mondo.

Aggiornamenti su Xbox, Switch e cross-play!

Ora che abbiamo a portata di mano così tante nuove opportunità, ci siamo resi conto che il nostro programma di pubblicazione per Switch e Xbox per l’estate 2021, che avevamo annunciato in precedenza, purtroppo non ci lascerebbe il tempo di includere tutte le fantastiche novità a cui stiamo lavorando.

Certo, vogliamo pubblicare il gioco su queste piattaforme il prima possibile, ma crediamo che valga davvero la pena aspettare per le versioni per Switch e Xbox, e vi siamo davvero grati per la pazienza. Questo ritardo darà al nostro team il tempo per aggiungere funzionalità come il cross-play; così, quando aggiungeremo le nuove piattaforme, i giocatori potranno inciampare al passo con gli amici, su qualsiasi piattaforma scelgano.

 

Cosa ci aspetta nel futuro di Fall Guys?

Continuiamo ad ampliare il team per soddisfare al meglio le aspettative della community e preparare per il futuro contenuti al top. Il cuore del team resta quello di sempre. Fall Guys continuerà a lanciare nuovi contenuti ogni stagione, nuovi show, costumi, round e tutte le altre delizie che amate e apprezzate.

Non abbiamo una nuova data in questo momento, ma siamo sempre qui e vi comunicheremo gli eventuali aggiornamenti appena possibile.

Grazie!

Ci saranno molti altri aggiornamenti in arrivo. Non vediamo l’ora di condividerli presto con voi. Nel frattempo, vi ringraziamo per la pazienza e speriamo che anche voi non vediate l’ora di scoprire i nostri nuovi, ambiziosi progetti per quei potentissimi fagioli.

Cordiali saluti,

La Squadra Costruzioni del Blunderdome

Precedente BanG Dream! Girls Band Party!: il titolo in arrivo il 16 settembre sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – The Prince’s Edition, il titolo listato dall'ESRB per Nintendo Switch