Animal Crossing: New Horizons, svelato l’arrivo di un nuovo aggiornamento il 28 aprile

Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, disponibile nelle prossime ore.



Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della rilassante serie simulativa di Nintendo, è stato pubblicato il 20 marzo 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.

Vi ricordiamo inoltre la nostra guida, che vi mostrerà le differenze tra le opere d’arte false e autentiche di Volpolo in Animal Crossing: New Horizons.

Potete trovare le novità dell’update di seguito.



Un aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons è in arrivo il 28 aprile!


26/04/2021

Le stagioni si susseguono in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch e nei prossimi mesi sulla tua isola arriveranno tante novità. Con il prossimo aggiornamento gratuito*, in arrivo il 28 aprile, potrai goderti tanti eventi stagionali rivisitati. Ecco cosa ti aspetta!

Primo maggio (dal 29 aprile al 7 maggio)

Preview Image
Preview Image

Ottieni un coupon Primo maggio da Dodobaldo, all’aeroporto, durante questo periodo per visitare un’isola del tutto unica. I viaggiatori esperti potranno scoprire una destinazione diversa da quella dell’anno scorso. Parti anche tu per scoprirla con i tuoi occhi!

Giornata internazionale dei Musei (dal 18 al 31 maggio)

Preview Image
Preview Image

Visita il museo della tua isola durante questo periodo per partecipare alla speciale raccolta di timbri che Blatero ha organizzato in occasione della Giornata internazionale dei Musei. Troverai dei timbri anche nella galleria d’arte, quindi visita il museo nella sua interezza e completa le tue tessere per timbri!

Stagione dei matrimoni (dal 1° al 30 giugno)

Preview Image
Preview Image

Per festeggiare il mese del loro anniversario di matrimonio, Alpaca e Merino visiteranno l’isola Fiorilio per tutto giugno e vogliono che li aiuti a scattare delle foto speciali. Affidati al tuo senso artistico per preparare la scena e immortala momenti indimenticabili.

Preview Image
Preview Image

Nel Catalogo Nook e presso le Sorelle Ago e Filo troverai anche mobili e abiti a tema nuziale. Scopri gli articoli disponibili e acquista quelli che ti piacciono di più!

Nuovi oggetti stagionali disponibili

Preview Image
Preview Image

Tieni d’occhio il Catalogo Nook, perché c’è un’intera gamma di oggetti speciali, disponibili per un periodo limitato, in arrivo nei prossimi mesi.

Saranno disponibili oggetti che celebrano il Giorno dei bambini giapponese (dal 28 aprile al 5 maggio), l’evento di Cheeserolling annuale del Regno Unito (dal 22 al 31 maggio), la Festa della mamma (dal 1° al 31 maggio), la Festa del papà (dal 1° al 30 giugno) e altro ancora. Controlla di frequente per farli tuoi prima che scompaiano!

Tornano le Insettomanie e i tornei di pesca!

CI_News_AnimalCrossingNewHorizons_April2021_BugOff.jpg

Oltre ai contenuti dell’aggiornamento gratuito, Ivano farà il suo ritorno nella piazza accanto al centro servizi per l’Insettomania del mese. Sfodera il retino il 26 giugno, 24 luglio, 28 agosto e 25 settembre per ottenere punti da scambiare per oggetti speciali.

CI_News_AnimalCrossingNewHorizons_April2021_FishingTourney.jpg

Se preferisci le creature acquatiche, potrai anche partecipare al prossimo torneo di pesca. Il 10 luglio, nella piazza, troverai Castorino. Approfittane per mettere le mani su delle splendide ricompense!

Rimani sempre al corrente di tutte le ultime novità su Animal Crossing seguendo Fuffi su Twitter o unendoti alla community di Animal Crossing su Facebook!

* È necessario un aggiornamento software gratuito. Per scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo.

Precedente Babol the Walking Box: il titolo in arrivo nel mese di giugno sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Pokémon GO: svelato l'arrivo dell'evento Leggende luminose X, con il debutto di Xerneas