Resident Evil Re:Verse, uno sguardo in video alla beta del multiplayer con Jill Valentine, Ada Wong e Claire Redfield

Qualche istante fa abbiamo pubblicato un video gameplay sulla beta di Resident Evil Re:Verse, accompagnati da Jill Valentine, Ada Wong e Claire Redfield.



La nuova modalità multiplayer online deathmatch, inclusa all’interno di Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della serie principale di Capcom, sarà disponibile nel corso del 2021 su PC e console.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


 


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Scontri mortali per tutti i fan di Resident Evil! In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche. Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti! Ribalta le sorti della battaglia con le armi biologiche! Quando il tuo personaggio viene eliminato, il suo corpo si trasforma in una potente arma biologica che può essere usata contro altri giocatori. Raccogli più capsule virali per trasformarti in un’arma biologica più potente. Vendicarsi con un’arma biologica è l’ideale per ottenere più punti! Mettiti alla prova in scontri deathmatch per 6 giocatori. Ma non dimenticare le terrificanti armi biologiche! Sfrutta al massimo la potenza degli eroi e delle armi biologiche per conquistare la vittoria!

Precedente Dragalia Lost: ora disponibile il nuovo evento, Elementary Escapades Successivo New Pokémon Snap: pubblicato un nuovo video commercial americano