Monster Hunter Rise: pubblicati una serie di video gameplay giapponesi sul titolo

Qualche ora fa sono stati pubblicati una serie di video gameplay giapponesi su Monster Hunter Rise, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

Un nuovo capitolo della blasonata serie di Capcom, sarà infatti pubblicato il prossimo 26 marzo 2021 sui Nintendo Switch europei e americani.

Giocando la demo disponibile da tempo su Nintendo Switch, sarà possibile ottenere nel gioco completo oggetti come: 20 Mega pozioni, 5 trappole coperte, 10 bevande energetiche, 5 mega sieri demoniaci e 5 mega sieri armatura.

Potete trovare i video pubblicati di seguito.





Affronta la sfida e unisciti alla caccia!

MONSTER HUNTER RISE, l’ultimo episodio della serie di GdR d’azione tanto acclamata dalla critica, arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.

Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

  • Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.*
  • Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
  • In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
  • Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
  • La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.

Disponibile ora per il preordine

Gioca a mezzanotte in punto del 26 marzo 2021 per ricevere punti d’oro per un valore fino a €3.00 se preordini MONSTER HUNTER RISE dal Nintendo eShop o da questa pagina del gioco.

NSwitch_MonsterHunterRise_06_itIT.jpg

Preordinando MONSTER HUNTER RISE, riceverai in bonus anche i seguenti oggetti:

  • Stile armatura canyne “Retriever”: dà al tuo fedele compagno Canyne l’aspetto di un meraviglioso Golden Retriever! Bravo cucciolone!
  • Stile armatura felyne “Gatto selvatico”: rende il tuo compagno Felyne un peloso e amichevole abitante della foresta!
  • Talismano novizio: oggetto che ti aiuterà nelle fasi iniziali della tua avventura.

Monster Hunter Rise Collector’s Edition

NSwitch_MonsterHunterRise_07_itIT.jpg

Insieme al gioco, il 26 marzo 2021 uscirà anche una Collector’s Edition di MONSTER HUNTER RISE, comprendente una copia fisica del gioco, un codice download per il Kit Deluxe DLC PACK, un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi

Cerchi l’Edizione deluxe di MONSTER HUNTER RISE?

Precedente Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione: settimana dei ritorni 31 Successivo GraviFire: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei