Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: i remake presenteranno NPC provenienti da Pokèmon Platino

Qualche ore fa sono emerse informazioni in merito a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, prossimamente disponibili per Nintendo Switch.

Come infatti è emerso nelle ultime ore, i due remake in uscita nei prossimi mesi sulla console ibrida della casa nipponica, sembrerebbero contenere elementi provenienti dal terzo capitolo della quarta generazione, ovvero Pokèmon Platino.

All’interno di Platino ai tempi apparse un NPC a Giardinfiorito (Floaroma Town), non presente negli originali Diamante e Perla usciti su Nintendo DS, ma visibile all’interno del recente trailer di annuncio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Nulla è confermato, ma è molto probabile che le varie aggiunte fatte ai tempi di Pokèmon Platino, magari solamente cambiamenti estetici (alle città o alle Palestre), siano effettivamente presenti all’interno dei remake della quarta generazione Pokèmon.



I remake dei capitoli di quarta generazione della regione di Sinnoh, saranno pubblicati entro la fine del 2021 sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


 


La regione di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Goditi la storia nostalgica di Pokémon Diamante e Pokémon Perla in un’avventura che rinasce su Nintendo Switch!

Le avventure in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente avranno luogo nella regione di Sinnoh. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, la regione di Sinnoh è una terra ricca di leggende tramandate nel tempo. Qui visiterai una varietà di luoghi lungo il tuo cammino per cercare di diventare Campione o Campionessa della Lega Pokémon.

Precedente Thunderflash: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Nintendo Switch: svelati i filesize di Star Wars: Republic Commando, Sea of Solitude: The Director’s Cut, Clea 2 ed altri titoli