Pokemon GO: svelati i raid a tema Kanto per il weekend dedicato al Pokémon Day

Niantic Labs ha annunciato l’arrivoi raid a tema Kanto in Pokèmon GO per i festeggiamenti annuali dedicati all’arrivo del Pokèmon Day.

Dal 28 febbraio dale 11:00 alle 14:00, sarà infatti possibile incontrare nei raid i tre uccelli leggendari della prima generazione, ovvero Articuno, Zapdos e Moltres.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Chiudiamo in bellezza il weekend del Pokémon Day con un giorno di raid a tema Kanto!


Allenatori,

chiudiamo in bellezza i festeggiamenti del weekend del Pokémon Day con un giorno di raid a tema Kanto! Unitevi a noi per celebrare alcuni dei Pokémon più amati dai fan ora che la stagione dei festeggiamenti volge al termine.

Data e ora

Dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale) di domenica 28 febbraio 2021

Dettagli

  • Articuno, Zapdos e Moltres appariranno nei raid a cinque stelle! Se siete fortunati, potreste anche incontrare la forma cromatica di Articuno, Zapdos o Moltres!
  • Abbiamo sentito che Giovanni tornerà con un altro Pokémon ombra leggendario tra le grinfie. Preparatevi a completare delle nuove ricerche speciali del Team GO Rocket per salvare questo Pokémon, Allenatori!
  • Procuratevi un pacchetto di tre biglietti raid da remoto nel negozio dalle 15:00 CST (1:00 p.m. PST) di sabato 27 febbraio alle 15:00 CST (1:00 p.m. PST) di lunedì 1° marzo.
  • Ottenete fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare il Disco foto nei Pokéstop o nelle Palestre durante l’evento.
  • Durante l’evento, potrete utilizzare un MT attacco caricato per aiutare un Pokémon ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione.
  • Le Reclute del Team GO Rocket appariranno più frequentemente nei Pokéstop e nelle mongolfiere durante l’evento.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente My Hero One’s Justice 2: annunciato l'arrivo del nuovo DLC dedicato a Tetsutetsu Tetsutetsu Successivo Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei