Pokèmon GO: Fletchling sarà il protagonista del Community Day di marzo 2021

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo a marzo 2021 nel titolo mobile.

Sabato 6 marzo 2021 dalle 11:00 alle 17:00sarà possibile ottenere più facilmente dei Fletchling (anche in forma Shiny), che in questo frangente conosceranno Bruciatutto (Talonflame), mosse non disponibili per gli esemplari della stessa specie.


Il Pokémon protagonista del Community Day di marzo sarà Fletchling!


Allenatori,

il Pokémon protagonista del Community Day di marzo sarà Fletchling, il Pokémon Pettirosso!

Data e ora

Sabato 6 marzo 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale)

Dettagli

  • Fletchling apparirà più frequentemente allo stato selvatico. Se siete fortunati, ne incontrerete uno cromatico!
  • Fate evolvere Fletchinder (la forma evoluta di Fletchling) durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Talonflame che conosce Bruciatutto.
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete, contenente 50 Ultra Ball, cinque Fortunuovo, un Poffin e un MT attacco veloce fuoriclasse.
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Fletchling: “Un uccellino dalle balde ali”.

Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia della ricerca speciale “Un uccellino dalle balde ali”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Tenete presente che questa ricerca speciale non prevede un premio interno al gioco.

Bonus

  • 3× PE da cattura
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Horned Knight: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Super Smash Bros. Ultimate: svelato l'arrivo del torneo: Corpi speciali