Pokémon GO: svelato l’arrivo della giornata dell’aroma: tipo Elettro e tipo Drago, con Mareep!

Niantic Labs ha recentemente annunciato l’arrivo della giornata dell’aroma: Elettro e tipo Drago, con Mareep di Pokémon GO.

Da domenica 24 gennaio 2021 dalle 11:00 alle 17:00, sarà infatti possibile attirare differenti tipi di Pokémon GO attraverso l’utilizzo di aromi, in promozione ad una sola moneta nel negozio di gioco, con la possibilità di scovare anche MegaAmpharos nei megaraid.

Potete trovare i dettagli di seguito.


Giornata dell’aroma: tipo Elettro e tipo Drago, con Mareep!


Allenatori,

domenica 24 gennaio 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) potrete partecipare all’evento giornata dell’aroma con protagonisti Pokémon di tipo Elettro, Drago e molti altri! Prima di questo evento, potrete incontrare MegaAmpharos di tipo Elettro e Drago nei megaraid, a partire da martedì 19 gennaio 2021 alle 10:00 (ora locale).

Durante l’evento, aroma attirerà più Mareep e, con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico! Fate evolvere Flaaffy (la forma evoluta di Mareep) durante l’evento per ottenere un Ampharos che conosce l’esclusivo attacco Dragopulsar del precedente Community Day. Grazie a un’offerta esclusiva dell’evento, sarà possibile ritirare nel negozio tre aromi al prezzo di 1 Pokémoneta.

Oltre a Mareep, diversi Pokémon saranno attratti dall’aroma in momenti diversi. Nei periodi in cui saranno presenti Pokémon di tipo Elettro, potreste incontrare Pikachu, Magnemite, Voltorb, Chinchou, Mareep, Plusle e Minun. Se siete fortunati, incontrerete uno Stunfisk! Durante le ore dei Pokémon di tipo Drago, i Pokémon di tipo Drago e i Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago saranno attratti dall’aroma, tra questi Horsea, Dratini, Mareep, Trapinch, Vibrava e Swablu. Con un po’ di fortuna, potreste incontrare un Bagon!

  • Dalle ore 11:00 alle ore 13:00: Pokémon di tipo Elettro
  • Dalle ore 13:00 alle ore 14:00: Pokémon di tipo Drago e Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago
  • Dalle ore 14:00 alle ore 16:00: Pokémon di tipo Elettro
  • Dalle ore 16:00 alle ore 17:00: Pokémon di tipo Drago e Pokémon che si evolvono in Pokémon di tipo Drago

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Jack Jeanne: pubblicati nuovi video che illustrano le classi presenti nel titolo Successivo Fallen Legion Revenants: uno sguardo in video alla demo dai Nintendo Switch europei