Pokemon Unite: leakato un nuovo video gameplay del MOBA in arrivo su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato leakato un nuovo video gameplay di Pokemon Unite, titolo prossimamente disponibile su Nintendo Switch e mobile.

Lo strategico a squadre di The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, sarà pubblicato nel corso del 2021 su Nintendo Switch.

Potete trovare il video in questione di seguito.



Pokémon UNITE porta le lotte strategiche a squadre su Nintendo Switch e dispositivi mobili

Unisciti ad altri giocatori ed elabora strategie per sconfiggere i tuoi avversari in coinvolgenti lotte 5 contro 5.

Pokémon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre che The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, stanno sviluppando insieme. Pokémon UNITE sarà un gioco multipiattaforma free-to-start per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Pokémon UNITE introduce un nuovo tipo di lotta Pokémon che richiede l’elaborazione di strategie e tanto lavoro di squadra. È semplice e allo stesso tempo ricco di complessità tutte da scoprire. Visita il canale ufficiale Pokémon su YouTube per vedere le prime immagini delle meccaniche di gioco di Pokémon UNITE.

Precedente My Nintendo: ora disponibile il Kit per la decorazione del percorso di Mario Kart Live: Home Circuit Successivo Hitman 3 – CLOUD VERSION: il titolo in arrivo il 20 gennaio su Nintendo Switch