Pokèmon GO: svelato l’arrivo dell’evento dedicato alla regione di Sinnoh

Niantic Labs ha recentemente svelato l’arrivo dell’evento dedicato alla regione di Sinnoh, presto disponibile all’interno di Pokèmon GO.

Dal 12 al 17 gennaio 2020 sarà infatti possibile incontrare Pokèmon provenienti dalla regione di Sinnoh, tra i quali: Turtwig, Chimchar, Piplup, Bidoof, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Drifloon, Glameow, Purugly, Hippopotas, Skorupi e Snover, oltre alla possibilità di scovare un Buizel cromatico.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Conto alla rovescia per il Tour di Pokémon GO di Kanto: festeggiate insieme a noi la regione di Sinnoh!


Allenatori,

In vista del Tour di Pokémon GO di Kanto, illustreremo anche altre regioni del mondo dei Pokémon. Abbiamo già condiviso i nostri piani per l’evento in onore di Unima e oggi siamo lieti di annunciare che Sinnoh sarà la prossima regione protagonista dei nostri festeggiamenti per il conto alla rovescia!

Data e ora

Dalle 10:00 (ora locale) di martedì 12 gennaio 2021 alle 20:00 (ora locale) di domenica 17 gennaio 2021

Dettagli

  • I seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Turtwig, Chimchar, Piplup, Bidoof, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Drifloon, Glameow, Purugly, Hippopotas, Skorupi e Snover. Se siete fortunati, potreste incontrare un Buizel cromatico!
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Kricketot, Budew, Cranidos, Shieldon, Bronzor, Bonsly, Hippopotas e Croagunk. * Portate a termine compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento per ottenere polvere di stelle e incontrare Pokémon come Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon e Buizel.
  • I seguenti Pokémon appariranno nei raid.
  • Turtwig, Chimchar, Piplup, Shinx, Buizel e Gible appariranno nei raid da una stella.
  • Lopunny, Hippowdon, Toxicroak e Lumineon appariranno nei raid da tre stelle.
  • Heatran apparirà nei raid da cinque stelle.
  • MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid.
  • Completate la sfida di collezione a tema Sinnoh durante l’evento catturando Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Stunky ombra e Snover ombra per ricevere polvere di stelle, un modulo esca magnetico e 15 Ultra Ball. Consultate la vista Oggi per monitorare i vostri progressi!

Avanti il prossimo: Hoenn! Un evento che celebra la regione di Hoenn che si svolgerà da martedì 19 gennaio 2021 a domenica 24 gennaio 2021. Restate sintonizzati per maggiori dettagli!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO


Precedente Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne, pubblicato un video commercial giapponese Successivo Project Winter: il titolo in arrivo nei prossimi mesi sull'eShop di Nintendo Switch