Fire Emblem Heroes: svelato l’arrivo della nuova sessione dell’evento, Sala degli Ideali

Il servizio notifiche di Fire Emblem Heroes ci informa dell’arrivo della nuova sessione dell’evento: Sala degli Ideali, ora disponibile nel titolo mobile.

In questo evento dovrai elaborare una strategia per guidare attraverso la Sala degli Ideali delle speciali unità create a immagine degli eroi: gli eidos.



Il titolo mobile di Nintendo viene di nuovo aggiornato, apportando i seguenti cambiamenti e aggiunte, riportati dal changelog sullo store di Google Play.



Il titolo mobile di Fire Emblem è arrivato lo scorso 2 febbraio 2017 sia sui dispositivi iOS che su quelli Android, gratis (free to play), con microtransazioni presenti in-game.


 Ottieni un eroe con 5 stelle in regalo!

Trova gratuitamente una versione speciale di uno degli eroi che si sono classificati ai primi posti nell’evento Scegli le tue leggende: Ike, Lyn, Lucina o Roy!

Apri i portali tra i mondi con gli eroi al tuo fianco.

Fire Emblem, la serie RPG Nintendo di grande successo, si reinventa per dispositivi smart.

Cimentati in battaglie adattate per touch screen e per giochi portatili. Evoca i personaggi dell’universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale!

■ Un’avventura epica

Un mondo diviso tra l’Impero Embliano, che brama il controllo sull’intero mondo, e il regno di Askr, che gli si oppone.

Tu hai la speciale capacità di evocare in tuo aiuto eroi leggendari dai diversi mondi di Fire Emblem. Per salvare il regno di Askr dalla distruzione, unisciti ai Guardiani e affronta una sfida senza tempo!

■ Battaglie mozzafiato

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

■ Personaggi nuovi incontrano eroi leggendari

In questo gioco, troverai molti eroi della serie Fire Emblem e altri nuovi personaggi creati dall’artista Yusuke Kozaki, famoso per il suo lavoro sui titoli Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates. Alcuni eroi combatteranno al tuo fianco come alleati, mentre altri potrebbero fronteggiarti come potenti nemici, da sconfiggere e aggiungere alle tue truppe.

■ Tante modalità per non smettere mai di giocare

Oltre alla storia principale, avrai a disposizione varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e continui aggiungeranno nuovi eroi, contenuti e altre sorprese, per regalarti ore di gioco aggiuntive.

● Mappe storia: la storia fa incontrare nuovi eroi con volti familiari della serie Fire Emblem. Guida le tue truppe verso la vittoria per salvare il regno di Askr.

● Torre allenamento: mappe speciali di diversa difficoltà che puoi rigiocare quante volte vuoi per ottenere ricompense e punti Esp. I nemici e il campo di battaglia cambieranno ogni volta che ti cimenterai in queste sfide.

● Arena: scontrati con rivali da tutto il mondo. A seconda del tuo miglior punteggio e della posizione in classifica riceverai delle ricompense, cioè strumenti che potenziano le abilità degli eroi.

● Battaglie degli eroi: scopri le battaglie disponibili per un periodo limitato nelle mappe speciali. Sconfiggi gli eroi che ti si oppongono e convincili a unirsi a te come alleati.

Tuffati negli scontri con i tuoi eroi, guardali crescere e goditi un’avventura originale che apre le porte a un futuro tutto nuovo.

[Cos’è Fire Emblem?]
Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente. Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati.
Attenzione: è possibile giocare gratuitamente, ma alcune funzionalità richiedono l’uso delle sfere, che possono essere acquistate con soldi reali. Puoi anche guadagnare le sfere gratuitamente.

* È necessaria una connessione a Internet. Eventuali costi di connessione saranno a tuo carico.
* Cambiamenti nelle funzionalità dei singoli dispositivi e l’uso simultaneo di altre applicazioni sullo stesso dispositivo potrebbero inficiare il normale funzionamento di questa applicazione.

Precedente Monster Hunter Rise: pubblicati due nuovi trailer dedicato al Corno da caccia e la Lama caricata Successivo Gravity Heroes: il titolo è in arrivo il 22 gennaio sull'eShop di Nintendo Switch