Pokèmon GO: Mr. Mime di Galar e altri Pokèmon di tipo ghiaccio in arrivo nel titolo mobile

Niantic Labs ha recentemente svelato l’arrivo di Mr. Mime di Galar e altri Pokèmon di tipo ghiaccio all’interno di Pokèmon GO.

Nelle prossime ore sarà infatti possibile incontrare Mr. Mime di Galar e la sua evoluzione, Mr. Rime, oltre a Pokèmon come Jynx, Swinub, Spoink, Woobat, Cubchoo (anche in versione cromatica).

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Da dove viene quell’aria fredda? Cos’è quel ticchettio?


Allenatori,

Sentite questo brivido freddo? Sentite tamburellare in lontananza? C’è solo un Pokémon che può causare tutto questo: Mr. Mime di Galar! Il Pokémon Danza e la sua evoluzione, Mr. Rime, entrambi scoperti nella regione di Galar, arriveranno presto nel mondo di Pokémon GO in un evento della storia di ricerca speciale a pagamento. Che abbiate acquistato o meno il biglietto, potrete godervi gli incontri tra Pokémon tramite aroma e molto altro durante l’evento del weekend!

Godetevi un fine settimana con i Pokémon legati al freddo e al suono

Copritevi bene e godetevi delle melodie rilassanti! Sembra che l’arrivo di Mr. Mime di Galar attirerà alcuni Pokémon freddi e melodiosi con aroma. A partire dalle 10:00 di venerdì 18 dicembre 2020 alle 20:00 di lunedì 21 dicembre 2020 (ora locale), potrete usufruire delle seguenti funzionalità, indipendentemente dal fatto che abbiate acquistato o meno un biglietto per l’evento della storia di ricerca speciale Mr. Mime di Galar.

Dettagli

  • Pokémon come Jynx, Swinub, Spoink, Woobat, Cubchoo e altri saranno attratti più spesso da aroma.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Cubchoo cromatico!

Bonus

  • Aroma attirerà Pokémon in maniera più efficace
  • Una volta attivato durante l’evento, aroma durerà tre ore

Tip, tap, tippiti tap… Scoprite l’evento della storia di ricerca speciale

Ultimamente sono successe cose strane al Professor Willow: lo scivolone su una spessa lastra di ghiaccio fuori dal suo laboratorio mobile, le notti insonni provocate da un misterioso ticchettio proveniente dall’esterno… Ha bisogno del vostro aiuto per capire bene cosa sta succedendo! Se avete un biglietto, ovunque vi sia possibile giocare a Pokémon GO, potete partecipare.

Potete acquistare un biglietto per accedere a questa esperienza unica a tempo limitato e completare la ricerca speciale per incontrare Mr. Mime di Galar. Inoltre potrete guadagnare abbastanza caramelle di Mr. Mime per far evolvere il vostro Mr. Mime di Galar in Mr. Rime!

Data e ora

Dalle 10:00 di sabato 19 dicembre 2020 alle 20:00 di domenica 20 dicembre 2020 (ora locale)

Dettagli

Con un biglietto per questo evento della storia di ricerca speciale potrete accedere a un’esperienza unica! Questo evento vi offre anche la possibilità di accedere o di guadagnare quanto segue.

  • Potrete accedere a una nuova ricerca speciale che ha come ricompensa un incontro con Mr. Mime di Galar, nella sua prima apparizione in Pokémon GO. Inoltre potrete guadagnare abbastanza caramelle di Mr. Mime entro la fine della storia di ricerca speciale per far evolvere il vostro Mr. Mime di Galar in Mr. Rime!
  • Guadagnerete un premio di un evento speciale.
  • Completate i compiti di ricerca speciale che permettono di incontrare Pokémon come Vulpix di Alola, Jigglypuff, Jynx, Whismur, Chimecho e Snorunt.
  • Guadagnerete una nuovissima posa avatar ispirata a Mr. Mime.
  • Completando la ricerca speciale otterrete tre aroma, tre caramelle rare, 30 Ultra Ball, tre biglietti lotta premium, un Poffin, due Moduli esca glaciali, tre Superincubatrici e tre Pezzi Stella.
  • Esclusivi compiti di ricerca sul campo che permetteranno di incontrare Jynx, Lapras, Woobat e Cubchoo.

Dettagli del biglietto

  • Per ricevere la ricerca speciale Tip, tap, tippiti tap, aprite Pokémon GO durante l’evento a partire dalle 10:00 di sabato 19 dicembre 2020 alle 20:00 di domenica 20 dicembre 2020 (ora locale). Dopo aver ricevuto la ricerca speciale, potrete completarla in qualsiasi momento.
  • Il biglietto costa 7,99 $ (o l’equivalente nella valuta locale), IVA esclusa, e può essere acquistato nel negozio del gioco. Non è possibile comprarlo con Pokémonete.
  • Una volta che i biglietti saranno disponibili per l’acquisto, rimarranno tali fino alle 18:00 di domenica 20 dicembre 2020 (ora locale). Restate sintonizzati per sapere quando potrete comprarli!
  • Il biglietto per questo evento della storia di ricerca speciale non è rimborsabile (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso).

Come acquistare un biglietto e accedere alla ricerca speciale

I biglietti per l’evento della storia di ricerca speciale saranno disponibili per l’acquisto qualche giorno prima dell’evento. Per acquistarne uno e accedere alla storia dell’evento di ricerca speciale, seguite questi passaggi.

  1. Toccate il pulsante Per saperne di più nel negozio.
  2. Toccate il pulsante Acquista.
  3. A questo punto, visualizzerete un popup che indicherà che avete ricevuto un biglietto per l’evento Mr. Mime di Galar. Dopo aver toccato OK, il biglietto verrà aggiunto allo spazio Borsa.
  4. Prima dell’evento, riceverete un premio. Una volta iniziato l’evento, aprendo l’app avrete accesso all’esperienza a pagamento e alla ricerca speciale Tip, tap, tippiti tap.
  5. Una volta ricevuta la ricerca speciale, potrete completarla in qualsiasi momento. Tuttavia, per un esperienza di gioco ottimale, vi consigliamo di fare del vostro meglio per completarla prima che l’evento della storia di ricerca speciale si concluda domenica 20 dicembre 2020 alle ore 20:00 (ora locale).

Avete domande? Consultate la pagina dedicata alle domande frequenti nel Centro assistenza per saperne di più su questo nuovo evento della storia di ricerca speciale.

Avete a portata di mano il vostro berretto, del tè verde e un bel po’ di istinto? Pronti a catturare Mr. Mime di Galar e aiutare il Professor Willow a godersi il meritato riposo? Forza!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo [articolo del centro assistenza] (https://niantic.helpshift.com/a/pokemon-go/?p=web&s=top-articles&f=in-game-event-feature-updates) per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO


Precedente Space Invaders Forever: uno sguardo in video alla raccolta dai Nintendo Switch europei Successivo Aeolis Tournament: il titolo ora aggiornato sui Nintendo Switch europei