Fire Emblem Heroes: pubblicato un nuovo video promozionale dedicato al Libro V

Nintendo ha recentemente pubblicato un video promozionale dedicato al Libro V di Fire Emblem Heroes, ora disponibile sui dispositivi Android che su quelli iOS.



Il titolo mobile di Nintendo viene di nuovo aggiornato, apportando i seguenti cambiamenti e aggiunte, riportati dal changelog sullo store di Google Play.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Cosa cambia con l’aggiornamento 5.0.0

Grazie per giocare a Fire Emblem Heroes! Ecco un aggiornamento da parte del team di sviluppo del gioco per presentarti le nuove funzioni e le modifiche che sono state introdotte con la versione 5.0.0.

■ Inizia il libro V
Il libro V della storia principale verrà aggiunto il giorno 08/12/2020 7:00(UTC).

L’Askr è sotto attacco da parte di Niðavellir, il regno dei nani, e la principessa Reginn ha intenzione di rapirti. Tocca ai Guardiani opporsi al travolgente potere del seiðjárn dei nani e proteggere il mondo!

Completa il libro V, capitolo 1-5 alla difficoltà normale per aggiungere l’eroina mitica con 5★ Reginn, La speranzosa, alle tue file.
Guarda in azione l’orgoglio di Niðavellir, la poderosa armatura Gullinbursti, nella sequenza iniziale del libro V! Puoi iniziare il libro V anche se non hai completato quelli precedenti.

A partire dal 08/12/2020 7:00(UTC), renderemo anche disponibile l’evento di evocazione Inizia il libro V, Reginn e non solo per celebrare l’inizio del libro V!
Oltre a tre eroi da Fire Emblem: The Sacred Stones, Reginn, La speranzosa, sarà presente nell’evento di evocazione come eroina con 5★ (Prefer.)

Un aggiornamento al funzionamento delle probabilità di comparsa verrà implementato a partire da questo evento di evocazione. Per i dettagli sulle modifiche alle evocazioni, guarda la notifica intitolata Appendice di Canale Feh: informazioni sulle probabilità di comparsa negli eventi di evocazione.
Nota: Reginn, La speranzosa, non apparirà nei regolari eventi di evocazione successivi a questo evento. La prossima volta che apparirà sarà nell’evento di evocazione Eroi leggendari programmato per la fine di dicembre.

Come se non bastasse, daremo a tutti i giocatori lo stile Meccanico per i loro castelli. Rimodella il tuo castello in stile seiðjárn!

■ Aggiornamento di Blitz eterei e resort etereo

○ Le regole di Blitz eterei verranno aggiornate e nuovi effetti mitici saranno aggiunti.
Sono state apportate modifiche alla quantità di quota che si perde o si ottiene in Blitz eterei e alle regole per gli eroi bonus. Sono stati aggiunti anche dei nuovi effetti mitici. Per dettagli, guarda la notifica intitolata Riguardo alle modifiche a Blitz eterei.

○ Il livello massimo di alcune strutture verrà aumentato.
・ Catapulta (A/D): fino al livello 8

○ Il resort etereo verrà aggiornato.
・ Saranno aggiunte 2 nuove canzoni alla Sala concerti: “Andare avanti” da Fire Emblem Fates e “La protettrice delle stelle” da Fire Emblem: Three Houses

■ Aggiornamento del set di manuali di lotta temporanei

Con l’uscita della versione 5.0.0, i giocatori potranno ottenere i codici divini (frammento 12)dagli eventi e scambiarli con i manuali di lotta temporanei più recenti tramite la funzione Compila manuali di lotta.
I codici divini (frammento 12) potranno essere scambiati con i seguenti manuali di lotta:

Nota:
・ I manuali di lotta aggiunti in questo aggiornamento possono essere compilati fino al giorno 28/1/2021 6:59(UTC).
・ I codici divini (frammento 12) possono essere ottenuti dagli eventi che iniziano dopo l’uscita della versione 5.0.0, mentre i codici divini (frammento 11) continueranno a essere ottenibili dagli eventi che sono iniziati prima dell’uscita della versione 5.0.0.

■ Aggiunta di nuove armi ed altre da perfezionare

Queste nuove armi proprie del personaggio potranno essere apprese dai seguenti eroi con 5★:

Tomo del diletto
Apprendibile da: Oliver, L’esteta

Soffio depurante
Apprendibile da: Nowi, La giocherellona

Bastone di Elena
Apprendibile da: Mist, La sorella solerte

・ Le armi in alto possono essere migliorate nell’Officina delle armi una volta ottenute.
・ Puoi far apprendere delle abilità ai tuoi eroi selezionando Crescita e poi Apprendi abilità sotto il menu Unità.

La seguente arma potrà essere migliorata o potrà ottenere effetti speciali aggiuntivi usando medaglie dell’arena o rugiada divina:

Falchion sigillo
Apprendibile da: Chrom, Il cavaliere Eletto, Chrom, Il nuovo Eletto, Lucina, La preveggente, e Marth, La lama criptica

Nota: per accedere all’Officina delle armi, dopo aver completato il capitolo 13 del libro I della storia principale, devi completare la seconda mappa intermezzo, Il rito delle lame.

■ Aggiornamento di Rombo di Mjölnir

○ Il livello massimo di alcuni marchingegni verrà aumentato.
・ Gioiello della vita: fino al livello 5

■ Altri eroi tramite i calici eroici

Potrai evocare i seguenti eroi usando i calici eroici:

・ Ena, La laguz stratega
・ Nemesis, Il gran liberatore

■ Altre modifiche

○ Potrai vedere le saghe precedenti nel menu di Storie perdute.
Potrai vedere le saghe passate del mondo su cui l’evento in corso è basato. Potrai vedere tutte le saghe di quel mondo, a prescindere dai progressi ottenuti quando i rispettivi eventi terminano.

■ Problemi individuati nella versione 5.0.0
Per via dell’aggiunta di un settimo slot alle squadre difensive in Blitz eterei, quando 12 spazi nella parte alta della mappa di difesa sono occupati da eroi e strutture, e il settimo eroe viene impostato nel menu Mod. sq. difensiva, l’applicazione si blocca. Stiamo lavorando per risolvere questo problema.

È tutto per questo aggiornamento!
Speriamo che continuerai a divertirti con Fire Emblem Heroes.

Precedente Nintendo Switch: il firmware della console ora aggiornato alla versione 11.0.1 Successivo Splashy Cube: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei