The Good Life: il titolo in arrivo nell’estate 2021 sull’eShop di Nintendo Switch

The Irregular Corporation ha recentemente annunciato l’arrivo di The Good Life, in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

L’RPG freestyle di SWERY e White Owls, sarà pubblicato nel corso dell’estate 2021 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


The Irregular Corporation ha stretto un accordo con With White Owls Inc. del celebre SWERY per pubblicare The Good Life, RPG freestyle in arrivo su PC e console in estate 2021
– Pubblicato un nuovo trailer che permette ai fan di scoprire qualche dettaglio in più su questa eccentrica e misteriosa storia –
Londra (30 novembre 2020) – The Irregular Corporation (Murder By Numbers, PC Building Simulator) ha annunciato che sarà l’editore del nuovo RPG freestyle di White Owls Inc.The Good Life. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcune novità del gioco finanziato su Kickstarter l’anno scorso da oltre 12.000 appassionati. Sviluppato da SWERY (Deadly PremonitionThe MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories), The Good Life sarà disponibile durante l’estate del 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

In The Good Life, i giocatori vestono i panni della fotografa newyorchese Naomi, la cui vita prende una piega inaspettata e si ritrova nella pittoresca cittadina rurale inglese di Rainy Woods. Apparentemente pare che tutti gli abitanti del posto conducano una vita tranquilla e felice. Tuttavia, mentre Naomi inizia a pagare i suoi debiti attraverso la fotografia e qualche lavoretto part-time, inizia a scoprire che non tutto è come sembra nella “cittadina più felice del mondo”. Gli abitanti mutaforma rappresentano solo l’inizio del mistero che Naomi dovrà svelare in The Good Life

Usa le tue abilità da detective e impara tutti i segreti del fotogiornalismo investigativo per mettere a nudo i segreti di Rainy Woods. Tieni gli occhi aperti mentre svolgi strani, ma piacevoli, lavori part-time per far quadrare i conti, ma fai attenzione a non strafare, perché potresti beccarti un raffreddore. Metti da parte un po’ di soldi e vivi sfruttando i frutti della terra curando il tuo giardino, stringi amicizie (ma occhio ai nemici) e vivi una bella vita a Rainy Woods, soprattutto dopo che avrai la tua fedele pecora da portare a spasso per la cittadina. (Sì, davvero).

Originariamente annunciato in una campagna Kickstarter che ha raggiunto immediatamente i suoi traguardi di finanziamento appena dopo il reaveal, lo stile narrativo indimenticabile di SWERY e White Owl condurrà tutti gli appassionati in un viaggio unico e pieno di sorprese nel corso del prossimo anno su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Segui l’account Twitter di The Irregular Corporation @IrregularCorp e visita il sito https://theirregularcorporation.com/the-good-life per seguire tutte le notizie riguardanti The Good Life.


About The Irregular Corporation
Ispirata dalle diverse passioni dei giocatori di tutto il mondo, The Irregular Corporation pubblica giochi unici e appassionanti sin dal 2015. The Irregular Corporation si concentra sulla pubblicazione di esperienze innovative e coinvolgenti di generi diversi, ed è composta da un team di appassionati professionisti del settore che sfruttano la loro esperienza per supportare al meglio sviluppatori indipendenti per concretizzare al massimo il potenziale dei propri giochi. Tra i titoli pubblicati ci sono PC Building Simulator, Good Company e, prossimamente, Mars Horizon, recentemente annunciato.

SWERY
SWERY (il cui nome vero è Hidetaka Suehiro) è il CEO di White Owls Inc. e uno dei rappresentati della scena di sviluppatori indie giapponesi. Ha iniziato a lavorare nel settore 24 anni fa, ed è conosciuto principalmente per la serie Deadly Premonition e per il suo peculiare stile narrativo e di sviluppo dei personaggi. Il suo gioco The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories è stato molto apprezzato per il suo valore antropologico.

White Owls
White Owls è un piccolo studio di sviluppo fondato a Osaka il primo novembre 2016. Il nostro slogan è “Da Osaka a tutti VOI in giro per il mondo”, e lavoriamo notte e giorno per creare esperienze uniche che nessuno ha mai visto prima.

Precedente Pokémon Home: l'app mobile su Android e iOS, aggiornata alla versione 1.3.1 Successivo Animal Crossing: New Horizons, uno sguardo agli insetti e pesci catturabili nel mese di dicembre