Pokèmon GO: svelato l’arrivo di GO Beyond, con l’introduzione delle Stagioni, l’aumento del limite dei livelli allenatore ed altro

Niantic Labs ha recentemente svelato l’arrivo di GO Beyond all’interno di Pokèmon GO, con novità importanti presto disponibili nel titolo mobile.

Da lunedì 30 novembre 2020, sarà infatti possibile accedere ad una fase evolutiva successiva di Pokèmon GO, ribattezzata come GO Beyond, con l’introduzione delle Stagioni, l’aumento del limite dei livelli allenatore ed altro

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



GO Beyond: il viaggio di Pokémon GO prosegue oltre

Allenatori,

da quando è iniziato il nostro viaggio insieme più di quattro anni fa, Pokémon GO si è evoluto in tantissimi modi. Dall’aggiunta delle lotte (raid, sfide Allenatore e lotte contro il Team GO Rocket) alla scoperta di oltre 600 Pokémon diversi che è possibile incontrare nel gioco, il mondo di Pokémon GO ha continuato a cambiare e svilupparsi in modi sempre nuovi ed entusiasmanti.

La settimana di lunedì 30 novembre 2020, Pokémon GO andrà ben oltre. Apporteremo straordinarie modifiche al modo in cui gli Allenatori possono avanzare di livello e implementeremo le Stagioni, una nuova esperienza per gli eventi nel gioco. E non è tutto: i Pokémon scoperti nella regione di Kalos arriveranno in Pokémon GO!

Nuovo sistema di avanzamento di livello presto disponibile; aumento del limite massimo a 50!

Per la prima volta dal lancio del gioco, il sistema di avanzamento di livello in Pokémon GO verrà riequilibrato. Sono state aggiunte molte funzionalità e sono state apportate delle modifiche al gioco nel corso degli anni e le abbiamo riesaminate per rendere l’avanzamento di livello più divertente che mai.

Gli Allenatori che hanno raggiunto il livello 40 presto avranno la possibilità di avanzare fino al livello 50! Cercate di essere tra i primi a potersi vantare di essere diventati Allenatori di livello 50, se ve la sentite di accettare la sfida.

Per i giocatori che non hanno ancora raggiunto il livello 40, troverete il sistema di avanzamento di livello più facile che mai grazie alle modifiche apportate al modo di ottenere PE!

Scoprite di più here.

Provate Pokémon GO in un modo completamente nuovo con le Stagioni

Negli ultimi anni, abbiamo imparato molto sia dagli eventi dal vivo sia dagli eventi nel gioco in Pokémon GO. Non vediamo l’ora di mettere in pratica tutto quello che abbiamo imparato in una nuovissima esperienza di Pokémon GO: Stagioni.

Scoprite di più here.

Pokémon scoperti nella regione di Kalos in arrivo

Finora in Pokémon GO abbiamo incontrato i Pokémon scoperti nelle regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Galar. Da mercoledì 2 dicembre 2020, incontreremo Pokémon scoperti nella regione dove iniziano i sogni e le avventure: Kalos! Con la recente comparsa della megaevoluzione in Pokémon GO, sembra giunto il momento in cui i Pokémon scoperti nella regione di Kalos, dove è stata scoperta la megaevoluzione, facciano il loro debutto.

Scoprite di più here.

Evento 12 giorni di amicizia

Per prepararvi a tutte queste entusiasmanti novità, ci sarà una serie di fantastici bonus disponibili OGGI con l’inizio del nostro evento 12 giorni di amicizia! Una volta rilasciato l’aggiornamento GO Beyond, ci saranno anche molte cose da fare a dicembre per sfruttare al meglio tutte le modifiche apportate, come il Community Day di dicembre e i divertenti eventi delle festività natalizie!

Scoprite di più here.

Dal 2016, molte cose sono cambiate, sia nel mondo reale sia in Pokémon GO. Quello che non è cambiato, tuttavia, è il fatto che siamo sempre uniti, anche con i nostri Pokémon. Mentre Pokémon GO cresceva, crescevamo anche noi, come Allenatori, come community e come persone. Il gioco si è sviluppato andando ben oltre le nostre più audaci aspettative e siamo entusiasti di vedere che continua a essere apprezzato anche dopo quattro anni. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza tutti voi.

Ora è il momento di andare oltre, insieme!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO


Precedente Exit the Gungeon: il titolo aggiornato alla versione 2.1.0 su Nintendo Switch Successivo Slide Stars: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei