Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, uno sguardo in video alla demo dai Nintendo Switch europei

Pochi istanti fa abbiamo pubblicato un video gameplay sulla demo di Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, ora disponibile su Nintendo Switch.


 


Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise sarà pubblicato il prossimo 4 dicembre 2020 sui Nintendo Switch europei e americani. 

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Demo gratuita disponibile!*


Una demo gratuita di Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise è ora disponibile. Affronta un’introduzione da “pesi leggeri” al gioco completo, con la quale potrai allenarti al ritmo di tre brani originali. Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: esegui l’accesso e seleziona il pulsante “Scarica demo”!**


Boxa al ritmo di grandi brani pop nella comodità di casa tua!

Impugna i controller Joy-Con e abbassati, schiva e colpisci seguendo il ritmo in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, che include un’ampia varietà di canzoni, esercizi e modalità da godere da soli o in compagnia!

Hai giocato al titolo originale? Allora importa le tue statistiche di Fitness Boxing in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise per riprendere a lavorare sui tuoi obiettivi!

Muoviti a ritmo

Alza il volume ed esercitati al ritmo di 23 brani grondanti energia, incluse le versioni strumentali di alcuni grandi successi.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_Songlist_UK~1.jpg

Scopri l’elenco dei brani

Uno! Due!

Fare esercizio è semplicissimo! Partendo dalle basi, potrai imparare rapidamente a eseguire delle combinazioni complete seguendo i movimenti del tuo istruttore e le icone visualizzate a schermo.

Preview Image
Preview Image

Il tempismo è tutto

Colpisci con un tempismo perfetto per attivare la zona magica, con cui lo scenario prenderà vita e ti permetterà di accumulare punti extra! Se finisci con un punteggio record, potrai sbloccare nuovi accessori per il tuo istruttore.

Preview Image
Preview Image

Mettiti in forma

Nella modalità Routine, gli esercizi si adattano ai tuoi obiettivi, sia che tu voglia allenare una particolare zona del corpo oppure fare semplicemente un po’ di movimento.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_DailyWorkout_Menu_IT.jpg

Imposta un avviso per non perderti nemmeno una sessione (la tua console ti avviserà anche se è in modalità riposo!) e ottieni delle ricompense per i tuoi esercizi quotidiani a mano a mano che il tuo calendario si riempie di timbri.

Preview Image
Preview Image

Preferisci fare le cose a modo tuo? Nella modalità Allenamento libero puoi scegliere l’intensità degli esercizi, lo scenario, la musica e le mosse da allenare.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_FreeTraining_BeginnerCombo_IT.jpg

Compagno di allenamenti

Routine e Allenamento libero possono essere affrontati anche in modalità cooperativa per due giocatori. Passa uno o due controller Joy-Con a un’altra persona e allenatevi fianco a fianco. Confrontate le vostre statistiche per motivarvi a vicenda!

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_Gameplay_OneTwo_FR.jpg

Segui i tuoi progressi

Controlla i tuoi progressi avvalendoti di grafici e statistiche, come il tuo IMC, la stima delle calorie bruciate e il numero di pugni che hai sferrato.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_Graph_IT.jpg

Il tuo personal trainer

Scegli fra nove istruttori, inclusi tre volti nuovi: Hiro, Janice e Karen. Ognuno di loro ti guiderà e incoraggerà mentre vi allenate insieme.

CI_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_Instructors_ALL.png

Personalizza l’aspetto del tuo istruttore in base al tuo stile e completa delle sfide per sbloccare nuovi abiti, occhiali e guanti da fargli indossare.

Preview Image
Preview Image

Tecniche di base

Non sai distinguere un gancio da un montante? Nessun problema! La modalità Fondamentali ti permette di allenare varie tecniche di boxe a tuo piacimento mentre il tuo istruttore ti mostra come eseguirle correttamente.

NSwitch_FitnessBoxing2RhythmAndExercise_BasicTraining_Action_RightHook_IT.jpg
Precedente Animal Crossing: New Horizons, annunciato l'arrivo dell'aggiornamento invernale di novembre e dicembre Successivo Root Double: Before Crime After Days Xtend Edition, il titolo in arrivo il 26 novembre su Nintendo Switch