My Nintendo: ora disponibile Set di sottobicchieri dedicati a Pikmin 3 Deluxe

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi  premi disponibili nello store.



Da questo momento potrete infatti ottenere un Set di sottobicchieri dedicati a Pikmin 3 Deluxe, titolo pubblicato nelle scorse settimane su Nintendo Switch.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Disponibili ora! Set di sottobicchieri di Pikmin 3 Deluxe

Pikmin 3 Deluxe

Nessuna missione è troppo grande per i minuscoli Pikmin!

Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile in questa intrigante avventura che combina azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature esplorando un mondo variegato e ricco di sorprese!

Rendi uniche le tue pause con delle minuscole creature! Da adesso, è disponibile come premio di My Nintendo un adorabile set di quattro sottobicchieri con diverse immagini dei Pikmin! Con questi sottobicchieri potrai divertirti con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch con una bella bevanda calda al tuo fianco senza rovinare i mobili. Questi sottobicchieri di alta qualità hanno dimensioni 10 x 10 cm e 4 mm di spessore e sono realizzati in fibra a media densità con il retro in sughero. Sono confezionati in una scatola di cartone colorato che ricorda le confezioni dei videogiochi classici, per una dose in più di dolce nostalgia.


Puoi ottenere il codice premio per il set al costo di 400 punti di platino con il banner in alto e poi ordinare il set nel My Nintendo Store. Solo fino a esaurimento scorte!

Attenzione: puoi ordinare il set assieme ad altri articoli del My Nintendo Store! Tieni a mente però che puoi usare un solo codice per ordine.

Precedente Dragalia Lost: annunciato il ritorno dell'evento: Gala Dragalia Remix per il 13 novembre prossimo Successivo Shadowverse: Champions Battle, uno sguardo in video alla demo dai Nintendo Switch nipponici