Super Smash Bros. Ultimate: svelato l’arrivo imminente della versione 9.0.2

Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo imminente update per Super Smash Bros. Ultimate, presto aggiornato alla versione 9.0.2 sui Nintendo Switch europei.



L’update in questione, in arrivo nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei, andrà quasi sicuramente a sistemare bug vari e servirà molto probabilmente per il bilanciamento del titolo, ed al solito renderà inutilizzabili i vecchi replay delle precedenti versioni.



Super Smash Bros Ultimate è stato pubblicato lo scorso 7 dicembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.



CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_Events.jpg

Ci sono tutti!

Nuovi personaggi, fra cui l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti!

Vedi personaggi

3… 2… 1… VIA!

Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

Come si gioca

Divertimento per tutti!

Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l’inizio!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_ManySpirits.jpg

Gli spiriti ti consentono di simulare incontri tra personaggi provenienti da una quantità di serie mai vista prima, quindi collezionane più che puoi! I personaggi possono unire le forze con gli spiriti per potenziarsi. Mentre i combattenti migliorano i valori dei personaggi, gli aiutanti conferiscono loro abilità aggiuntive. Una volta impostati combattente e aiutanti, il tuo personaggio sarà pronto a tutto!

Vedi modalità

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Più di 100 scenari!

Gli scenari tratti da giochi precedenti sono stati migliorati e tutti hanno versioni Le rovine e Destinazione finale. Ci sono tantissimi pericoli che possono coglierti di sorpresa, inclusi scenari che si trasformano e personaggi che appaiono all’improvviso. Inoltre, con l’opzione Cambio di scenario potrai scegliere i due scenari che vuoi usare, che dopo un certo periodo di tempo si alterneranno.

Qui puoi scegliere il tuo tema musicale preferito per gli scenari e impostare la musica di sottofondo. Sono disponibili oltre 800 brani diversi!

Vedi scenari

Ascolta musiche

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Usa gli strumenti a tuo vantaggio!

Gli strumenti che appaiono negli scenari posso essere fondamentali per la vittoria, ma devi usarli correttamente! I Pokémon ti vengono in aiuto nei combattimenti uscendo dalle Poké Ball e dalle Master Ball! Puoi anche farti dare una mano dagli assistenti!

Vedi strumenti, Pokémon e assistenti

Compatibile con gli amiibo

Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente)!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPass.jpg

Contenuto scaricabile

Altri personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile!

Il Fighters Pass ti darà accesso a tutti i set, a mano a mano che vengono pubblicati: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.

Precedente Vera Blanc: Full Moon, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Sakuna: Of Rice and Ruin, pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch