Final Fantasy IX: la versione retail è in arrivo il 27 novembre sui Nintendo Switch asiatici

Square Enix ha recentemente annunciato l’arrivo della versione retail di Final Fantasy VII, disponibile nel mese di novembre su Nintendo Switch.

Final Fantasy IX sarà infatti disponibile dal prossimo 27 novembre 2020 sui Nintendo Switch asiatici, pre-ordinabile dal sito di Play-asia.

Il nono capitolo della serie JRPG di Square Enix, è stato pubblicato lo scorso 14 febbraio 2019 anche sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.


Rituffati nell’avventura, con personaggi e filmati di gioco in alta definizione e nuovi potenziamenti del gameplay, come una modalità ad alta velocità e una senza incontri!

Storia

Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria, dal suo castello, ignari del fatto che lei stessa non vedeva l’ora di fuggire da lì. Così, in seguito a una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, la sua guardia del corpo, finiscono con l’unirsi a Gidan in un incredibile viaggio.

Lungo la strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina, impareranno a conoscere meglio sé stessi, sveleranno i segreti del Cristallo e affronteranno una forza malvagia che minaccia di distruggere il loro mondo.

Caratteristiche

  • Abilità
    Impara nuove abilità equipaggiando oggetti. Quando le avrai padroneggiate a pieno, potrai sfruttarle anche senza gli oggetti: un livello di personalizzazione ineguagliabile!
  • Trance
    Riempi la tua barra trance subendo attacchi in battaglia. Quando è piena, i tuoi personaggi entreranno in trance e potranno usare abilità speciali!
  • Sintesi
    Non sprecare gli oggetti! Combina due o più pezzi d’equipaggiamento per crearne uno migliore!
  • Mini giochi
    Quando non stai lottando per salvare il mondo, ci sono i mini giochi come “Becca qui, Chocobo”, “Saltare la corda” e “Tetra Master” con cui divertirsi. Dacci dentro, potresti ottenere degli oggetti preziosi!

Novità

  • Sette miglioramenti, inclusi alta velocità e nessun incontro.
  • Salvataggi automatici.
  • Filmati e personaggi in alta definizione.
Precedente Animal Crossing: New Horizons, pubblicato un nuovo video promo, L'autunno è arrivato! Successivo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, pubblicato l'Opening movie e nuovo gameplay