Himehibi Zoku! Nigakki: New Princess Days!!, la visual novel in arrivo in inverno sui Nintendo Switch giapponesi

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di Himehibi Zoku! Nigakki: New Princess Days!!, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

L’otome visual novel di Takuyo, sequel di Himehibi: Princess Days, sarà pubblicata nel corso dell’inverno sull’eShop giapponese di Nintendo Switch,

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter di seguito.



Description

I’m Nanami. I have no parents and am now living with my older brother. I’ve already changed schools many times because of the nature of my brother’s job. I don’t like to change schools so often, but I don’t want to be a burden on him. What? Moving again? Ok… Honestly speaking, I don’t hate changing schools. I can meet new people and become friends with them. Well, I shouldn’t make a sad face. What’s the name of the next school…?

 

Precedente Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, pubblicato il livestream del TGS 2020 sottotitolato in inglese Successivo Fire Emblem Heroes: nuovo aggiornamento sulle Mappe speciali: Lotta di Potere