Apex Legends: lo shooter multiplayer ufficialmente rinviato al 2021 su Nintendo Switch

 

Electronic Arts ha recentemente annunciato il rinvio di Apex Legends, disponibile nei prossimi mesi anche su Nintendo Switch.

Il celebre shooter multiplayer di EA, sarà infatti pubblicato solamente a partire del 2021 sui Nintendo Switch europei ed americani, incluso anche di cross-play con tutte le altre versioni.

Potete trovare informazioni in merito di seguito.


AGGIORNAMENTI SULLE USCITE: APEX LEGENDS SU STEAM E NINTENDO SWITCH

Apex Legends arriva su Steam con la Stagione 7! Inoltre, abbiamo rimandato l’uscita su Switch per poterti offrire l’esperienza che meriti.


Ciao a tutti, sono Chad Grenier, Game Director di Apex Legends.

All’inizio di quest’anno su EA Play ho annunciato i nostri piani per portare Apex Legends su nuove piattaforme, tra cui Steam e Nintendo switch. Oggi voglio darvi due aggiornamenti rapidi sulla questione, dato che so che i giocatori hanno fatto domande su entrambe le uscite.

Per prima cosa, per i giocatori su PC, Apex Legends arriverà ufficialmente su Steam al lancio della Stagione 7, il 4 novembre 2020. Se giochi su Steam e non hai mai giocato ad Apex Legends, non vediamo l’ora di averti tra noi. Se in passato hai giocato su Origin, non esitare a fare un prova con Steam: tutti i progressi e le abilità sbloccate sul tuo account verranno trasferite tra le due piattaforme.

In secondo luogo, per coloro che giocano su Nintendo Switch, siamo ancora al lavoro, ma per fare giustizia al gioco e trasformarlo in una grande esperienza, il nostro team ha bisogno di più tempo. Quest’anno abbiamo dovuto affrontare nuove sfide impreviste, per usare un eufemismo, e non vogliamo affrettare le cose.

Chi possiede una Switch può prepararsi a mettere le mani su Apex Legends durante il prossimo anno. Naturalmente, quando Apex Legends arriverà su Switch, sarà dotato di supporto per il gioco cross-platform, il nostro più recente contenuto stagionale e la parità di funzionalità completa con le altre versioni del gioco.

Non vediamo l’ora che tu possa avere Apex Legends tra le mani (o sul tuo dock connesso alla TV) su Switch.

A presto e grazie per la comprensione.

Precedente Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift, pubblicato un trailer dedicato a Rosetta Successivo Hyrule Warriors: L’era della calamità, pubblicati nuovi artwork e screenshots dedicati al Re di Hyrule, Master Kohga e Castonne