Kirby Fighters 2: una demo del titolo è ora scaricabile dai Nintendo Switch europei

Nintendo ha recentemente annunciato la release di una demo per Kirby Fighters 2, disponibile da questo momento su Nintendo Switch.



Il nuovo capitolo della serie della pallina rosa di H.A.L. Laboratory, è infatti scaricabile dal 24 settembre 2020 dall’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


 


UN GIOCO D’AZIONE DAL FASCINO INEGUAGLIABILE!

Preparati a vedertela con altri Kirby! Scegli la tua abilità preferita e lotta per eliminare tutti gli avversari in Kirby Fighters 2, un nuovo picchiaduro per Nintendo Switch!

Affronta una raffica di avversari da solo o insieme a un massimo di tre amici. Potete divertirvi insieme sulla stessa console o giocando ognuno sulla sua, in wireless locale* o online**, in una vasta gamma di modalità cooperative e competitive. In alternativa, dirigiti alla Torre partner combattenti e prova a farti strada fino alla cima. Cosa ti aspetterà lassù?

UN PICCHIADURO ADATTO A TUTTI

Grazie a comandi semplici e a mosse facili da imparare, l’azione di Kirby Fighters 2 è adatta a giocatori di qualsiasi livello. Tuffati nelle mischie e prova le varie abilità per trovare quella più adatta al tuo stile di gioco!

LE MOSSE DI KIRBY

Scegli fra un’ampia gamma di abilità uniche di Kirby e dei suoi amici. Ognuna di esse ti permette di portare mosse differenti sul campo di battaglia, quindi puoi scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile di combattimento. All’inizio ne avrai a disposizione un numero ridotto, ma man mano che giochi ne sbloccherai altre. Da quale inizierai?

LA TORRE PARTNER COMBATTENTI TI ASPETTA

Oserai accettare questa sfida? Fai squadra con un compagno controllato dalla CPU o con un amico sulla stessa console Nintendo Switch*** e affrontate le squadre nemiche mentre vi fate strada verso la cima. Combattete e raccogliete parti della sparastella blaster per sferrare attacchi combinati, e aggiudicatevi la vittoria superando tutti i piani!

Ogni vittoria ti permette di scegliere qualcosa con cui potenziare le tue abilità. Più ne ottieni, più forte diventerai. Ricorda però che tra un piano e l’altro recuperi solo una piccola parte della tua energia, quindi ogni combattimento sarà più tosto di quello precedente. Non preoccuparti se vieni sconfitto: a patto che il tuo compagno sia sopravvissuto, puoi tornare in gioco!

QUATTRO COMBATTENTI, UN VINCITORE!

Se preferisci un po’ di competizione, in Kirby Fighters 2 puoi anche affrontare altri giocatori! Dai il via alle ostilità insieme a un massimo di tre amici, sulla stessa console Nintendo Switch o su più console con il multiplayer tramite wireless locale* o online**, e tuffati in combattimenti a squadre o tutti contro tutti. Sarai tu a trionfare?


PUNTI UGUALE PREMI

Tutto ciò che fai in Kirby Fighters 2, indipendentemente dalla modalità di gioco, ti permette di ottenere punti combattente: più giochi, più ne riceverai. Puoi spendere i punti che accumuli per sbloccare degli interessanti extra, come nuove abilità, nuovi livelli, adesivi speciali da usare nella Torre partner combattenti e persino costumi alternativi!

CI_NSwitchDS_KirbyFighters2_RareCostume2.png

UN BEL BONUS PER I FAN DI KIRBY!

Se hai giocato a precedenti giochi di Kirby su Nintendo Switch otterrai un bonus! Se sulla tua console Nintendo Switch sono presenti file di salvataggio di Super Kirby Clash o Kirby Star Allies, puoi sbloccare costumi alternativi unici da usare in Kirby Fighters 2.

CI_NSwitchDS_KirbyFighters2_BonusCostumes.png
Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la nuova sessione del Rombo di Mjölnir con Heath, il cavaliere errante Successivo Voez: il titolo presto aggiornato alla versione 1.10.0 sui Nintendo Switch europei