Pokèmon GO: Yamask di Galar, Spiritomb e Gengar in arrivo nell’evento di Halloween

Niantic Labs ha recentemente svelato i dettagli in merito ai Pokèmon di tipo Spettro nell’evento di Halloween all’interno di Pokèmon GO.

Durante il periodo di Halloween, sarà possibile incontrare Pokèmon inediti come lo Yamask di Galar, oltre al ritorno di Pokèmon spettro come Spiritomb e Gengar (anche nei raid).

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Preparatevi a scherzi spettrali per l’Halloween 2020 di Pokémon GO!


Allenatori!

Halloween è spaventosamente vicino! Quest’anno preparatevi a scherzi spettrali! Yamask di Galar fa il suo debutto in Pokémon GO nella nuova ricerca speciale a tema Halloween e completando alcuni compiti di ricerca sul campo potete incontrare Spiritomb: potreste persino incontrarne uno cromatico! Indossate nuovi terrificanti oggetti per avatar, affrontate Pokémon da brivido nei raid e partecipate a mini eventi a tema Halloween come “Padronanza della cattura: il giorno dei fantasmi” e la Coppa Halloween! Non importa dove vi condurrà il vostro cuore oscuro: questo Halloween è ricco di divertimento!

Data e ora

Dalle 03:00 CEST di sabato 24 ottobre 2020 (6:00 p.m. PDT del 23 ottobre, GMT -7) alle 03:00 CEST di mercoledì 4 novembre 2020 (6:00 p.m. PDT del 3 novembre, GMT −8)

Dettagli

  • I Pokémon selvatici di tipo Spettro appariranno più spesso, saranno presenti nei raid e si schiuderanno più frequentemente dalle Uova.
  • Quest’anno, Gengar e Sableye indosseranno costumi! Affrontate Gengar in costume nei raid e tenete gli occhi aperti per Sableye selvatico in costume: potrebbe persino schiudersi da un Uovo!
  • Yamask di Galar apparirà in Pokémon GO per la prima volta! Completate la nuova ricerca speciale di Halloween 2020, “Un inquietante messaggio svelato”, per aiutare il Professor Willow a scoprire i misteri che circondano questo Pokémon.
  • Completando alcuni compiti di ricerca sul campo e la nuova storia di ricerca speciale di Halloween 2020, “Un inquietante messaggio svelato”, è possibile incontrare Spiritomb. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Gli Allenatori che hanno completato la ricerca a tempo “Sfida megacompagno” potranno partecipare all’esclusiva ricerca a tempo che premierà con megaenergia di Gengar.
  • Darkrai sarà nei raid a cinque stelle!
  • Divertitevi con i compiti di ricerca sul campo a tema Halloween!
  • Nella Boutique saranno disponibili nuovi oggetti per avatar! Per Halloween indossate una maschera Pikachu, una tuta Gengar, occhialini Sableye, una maschera Sableye o una maschera Banette! Potete anche provare la nuova posa Inquietante!
  • Tenete gli occhi aperti per i pacchi Pacchetto scherzetto, Scrigno maligno e Cofanetto zucchetta nel negozio!
  • Scattate una foto e ricevete una sorpresa inquietante!

Bonus

  • Caramelle per i trasferimenti raddoppiate
  • Caramelle da cattura raddoppiate

L’evento di Halloween di quest’anno includerà una serie di modi per festeggiare.

  • Giorno di raid con Marowak di Alola: dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di sabato 31 ottobre 2020, Marowak di Alola apparirà più spesso nei raid.
  • Padronanza della cattura: il giorno dei fantasmi: dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di domenica 25 ottobre 2020, appariranno più spesso Pokémon selvatici di tipo Spettro e sarà disponibile una ricerca a tempo esclusiva per l’evento. Maggiori dettagli qui.
  • Lega Lotte GO: Coppa Halloween: dalle 22:00 CEST di lunedì 26 ottobre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -7) alle 22:00 CEST di martedì 3 novembre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -8), sarà disponibile la Coppa Halloween nella Lega Lotte GO. In questo formato, potranno partecipare solo i Pokémon di tipo Veleno, Coleottero, Spettro, Buio e Folletto con un massimo di 1500 PL. Potete anche ottenere incontri con Bulbasaur, Charmander e Squirtle in costume!!

Vi auguriamo tanto inquietante divertimento, Allenatori. Avanti!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO


Precedente Circle of Sumo: Online Rumble!: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo XIII: il titolo ufficialmente rinviato al 2021 anche sui Nintendo Switch europei