Animal Crossing: New Horizons, i dati di gioco rivelano i personaggi più amati e odiati dai giocatori, oggetti più popolari ed altro

Qualche ora fa sono emersi dei dati di gioco che rivelano le preferenze dei giocatori nei confronti di personaggi, oggetti ed altro in Animal Crossing: New Horizons.



Tra le informazioni rivelate, emergono i fatti le preferenze dei giocatori di Animal Crossing: New Horizons, riguardanti gli animali più apprezzati, ma anche quelli più snobbati.

Come previsto in prima posizione si è piazzato Marshall (Scott nella versione nostrana), uno dei villager più ambiti dai giocatori nell’ultimo capitolo della serie, seguito da Bob, Coco, Marina e Zucker (Poldo).



Tra quelli meno apprezzati emerge su tutti lo strambo Clyde (Lallo), seguito da Sparro (Piumardo), Kevin (Kotekiño), Cally (Rosa) e Candi (Mella).


Tra gli oggetti (vestiti e accessori) più ricercati dai giocatori di New Horizons non poteva di certo mancare la Corona, piazzatasi al primo posto, seguita dalla Corona reale, l’Armatura dorata, la sacca morbida e il Vestito da domestica.



Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della rilassante serie simulativa di Nintendo, è stato pubblicato il 20 marzo 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.

Vi ricordiamo inoltre la nostra guida, che vi mostrerà le differenze tra le opere d’arte false e autentiche di Volpolo in Animal Crossing: New Horizons.

 

Precedente The Coma: Recut: il titolo è ora nuovamente disponibile sui Nintendo Switch europei Successivo G.I. Joe: Operation Blackout, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei