Pokèmon GO: svelato l’arrivo dei Pokèmon di tipo Spettro nell’evento di Halloween

Niantic Labs ha recentemente svelato l’arrivo dei Pokèmon di tipo Spettro nell’evento di Halloween all’interno di Pokèmon GO.

Domenica 25 ottobre 2020, dalle 8:00 alle 22:00 (ora locale), sarà possibile ottenere più facilmente dei Drifloon selvatici, con la possibilità di incontrarne uno cromatico.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Catturate Pokémon di tipo Spettro in un nuovissimo tipo di evento Pokémon GO!


Allenatori!

Halloween è alle porte e appariranno più spesso i Pokémon di tipo Spettro! È ora di mettere alla prova le vostre abilità di cattura durante l’evento “Padronanza della cattura: spettro”!

Data e ora

Domenica 25 ottobre 2020, dalle 8:00 alle 22:00 (ora locale)

Dettagli

  • Drifloon selvatico apparirà più frequentemente. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Solo durante l’evento, sarà disponibile un’esclusiva ricerca a tempo!
  • Completate le attività di ricerca sul campo esclusive dell’evento per incontrare Pokémon di tipo Spettro e guadagnare megaenergia di Gengar.

Bonus

  • Durante l’evento, guadagnerete PE aggiuntivi catturando Pokémon con tiri buoni, ottimi, fantastici, eccellenti e con lanci di palle curve.

Non importa quanto possano essere spettrali: è ora di mostrare a quei Pokémon di tipo Spettro che non abbiamo paura di loro! Catturatene quanti più potete, Allenatori, prima che abbiano il tempo di spaventarvi!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO


Precedente ScourgeBringer: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: svelato l'arrivo dei nuovi eroi speciali: Servi della Dea