Phantom Breaker: Omnia, il titolo in arrivo nel corso del 2021 su Nintendo Switch

Rocket Panda Games ha recentemente annunciato l’arrivo di Phantom Breaker: Omnia, titolo prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

Il fighting game 2D di Mages e GameLoop, sarà infatti pubblicato nel corso del 2021 sull’eShop europeo, americano e giapponese di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni in merito al titolo di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO


「PANORAMICA」
Phantom Breaker: Omnia amplia ed estende Phantom Breaker: Extra, un gioco di combattimento anime 2D 1 contro 1 originariamente pubblicato da Mages nel 2013. Il gioco presenta 2 personaggi ospiti, Kurisu Makise di Steins;Gate e Rimi Sakihata di Chaos;Head, oltre a due novità assolute create appositamente per Phantom Breaker Omnia.


「CARATTERISTICHE」

  • Un roster di 20 personaggi!
    Include tutti i personaggi di Phantom Breaker: Extra come Kurisu Makise di Steins;Gate oltre a due nuovi arrivi esclusivi per Phantom Breaker: Omnia.

 

  • Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Quick, Hard e Omnia!
    I tre diversi stili nel gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e le meccaniche dei personaggi.

 

  • Rimesso a punto e ribilanciato!
    Mettere a segno attacchi speciali e combo sorprendenti non è mai stato così facile come con il sistema di combattimento rivisto e ribilanciato di Phantom Breaker: Omnia.

  • Audio in doppia lingua!
    Per la prima volta nella serie Phantom Breaker, tutti i personaggi saranno doppiati in inglese. Inoltre, il testo del gioco sarà tradotto in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.

 

  • Colonna sonora moderna remixata!
    La musica di sottofondo per ciascun personaggio è stata rinnovata e remixata! Ma c’è anche un’opzione per mantenere la musica di sottofondo originale.

 

  • L’esperienza completa!
    I giocatori possono lasciarsi catturare dalle trame del primo Phantom Breaker e di Phantom Breaker: Extra.

 


「STORIA」
Un uomo misterioso, noto solo come “Phantom”, è comparso a Tokyo, capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per farli combattere tra loro, donando loro armi mistiche di grande potenza note come “Fu-mension Artifact”. In cambio, ha promesso di esaudire i loro desideri, se sopravvivono.

All’insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra i Fu-mension Artifact hanno provocato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra gli universi paralleli. Alla fine, il crollo di questi universi spezzerebbe il sigillo che tiene prigioniero Phantom, liberando i suoi poteri distruttivi.

Precedente Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut, pubblicato il trailer di lancio su Nintendo Switch Successivo ScourgeBringer: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei