My Nintendo: ora disponibile un Set di poster di Super Mario 3D All Stars

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi  premi disponibili nello store.



Da ora potrete infatti ottenere un Set di poster dedicato alla raccolta di Super Mario 3D All Stars, titolo pubblicato nelle scorse settimane su Nintendo Switch.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Disponibili ora! Set di poster di Super Mario 3D All

Super Mario 3D All-Stars

Tre giochi per una raccolta stellare!

Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questa speciale raccolta include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, tutti ottimizzati per Nintendo Switch con grafica HD aggiornata, comandi con i controller Joy-Con e un juke box che contiene le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Un set di tre poster, ognuno raffigurante le celebri illustrazioni di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, è ora disponibile come premio di My Nintendo! I poster sono patinati e di alta qualità, stampati su carta 170g/m² e verranno arrotolati dentro una scatola per la spedizione.

Set di poster di Super Mario 3D All-Stars

Puoi ottenere il codice premio per il set al costo di 300 punti di platino con il banner in alto e poi ordinare il set nel My Nintendo Store. Solo fino a esaurimento scorte!

Attenzione: puoi ordinare il set assieme ad altri articoli del My Nintendo Store! Tieni a mente però che puoi usare un solo codice per ordine.

Precedente Nintendo eShop: le uscite settimanali su Nintendo Switch del 15 ottobre 2020 Successivo Raji: An Ancient Epic, uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei