Super Smash Bros. Ultimate: uno sguardo in video gameplay al DLC di Minecraft con Steve e Alex

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay sul DLC di Minecraft in Super Smash Bros. Ultimate, ora aggiornato alla versione 9.0.0 sui Nintendo Switch europei.



Il nuovo update è andato a sistemare bug vari e servirà molto probabilmente per il bilanciamento del titolo, oltre al rilascio di nuovi personaggi DLC, annunciati in precedenza.

Super Smash Bros Ultimate è stato pubblicato lo scorso 7 dicembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.




CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_Events.jpg

Ci sono tutti!

Nuovi personaggi, fra cui l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti!

Vedi personaggi

3… 2… 1… VIA!

Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

Come si gioca

Divertimento per tutti!

Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l’inizio!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_ManySpirits.jpg

Gli spiriti ti consentono di simulare incontri tra personaggi provenienti da una quantità di serie mai vista prima, quindi collezionane più che puoi! I personaggi possono unire le forze con gli spiriti per potenziarsi. Mentre i combattenti migliorano i valori dei personaggi, gli aiutanti conferiscono loro abilità aggiuntive. Una volta impostati combattente e aiutanti, il tuo personaggio sarà pronto a tutto!

Vedi modalità

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Più di 100 scenari!

Gli scenari tratti da giochi precedenti sono stati migliorati e tutti hanno versioni Le rovine e Destinazione finale. Ci sono tantissimi pericoli che possono coglierti di sorpresa, inclusi scenari che si trasformano e personaggi che appaiono all’improvviso. Inoltre, con l’opzione Cambio di scenario potrai scegliere i due scenari che vuoi usare, che dopo un certo periodo di tempo si alterneranno.

Qui puoi scegliere il tuo tema musicale preferito per gli scenari e impostare la musica di sottofondo. Sono disponibili oltre 800 brani diversi!

Vedi scenari

Ascolta musiche

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Usa gli strumenti a tuo vantaggio!

Gli strumenti che appaiono negli scenari posso essere fondamentali per la vittoria, ma devi usarli correttamente! I Pokémon ti vengono in aiuto nei combattimenti uscendo dalle Poké Ball e dalle Master Ball! Puoi anche farti dare una mano dagli assistenti!

Vedi strumenti, Pokémon e assistenti

Compatibile con gli amiibo

Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente)!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPass.jpg

Contenuto scaricabile

Altri personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile!

Il Fighters Pass ti darà accesso a tutti i set, a mano a mano che vengono pubblicati: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.

Precedente The Elder Scrolls: Blades, il titolo aggiornato alla versione 1.9.0 sui Nintendo Switch europei Successivo Axiom Verge 2: il titolo rinviato ai primi mesi del 2021 su Nintendo Switch