Pokèmon GO: il cambio di stagione verso l’Autunno è ora disponibile assieme a vari eventi e bonus

Niantic Labs ha recentemente avviato l’inizio degli eventi per il cambio di stagione verso l’Autunno all’interno di Pokèmon GO.

Tra le novità la possibilità di scovare Meowth, Pokèmon originario di Kanto, Alola e Galar, oltre all’arrivo di Giratina Forma Originale nei raid a cinque stelle, oltre a nuovi bonus ed altro ancora.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


https://twitter.com/PokemonGOit/status/1314581407197540354


Con il cambio di stagione aspettatevi dei Pokémon a tema autunnale, dei bonus per le bacche e l’arrivo di Deerling!


Allenatori!

È cambio di stagione in tutto il mondo! E con la nuova stagione, Pokémon differenti appariranno allo stato selvatico e si schiuderanno dalle Uova, gli effetti di alcune bacche saranno potenziati, la ricerca sul campo e la ricerca a tempo a tema bacche saranno disponibili e Deerling farà il suo debutto in Pokémon GO!

Data e ora

Dalle 08:00 di venerdì 9 ottobre 2020 alle 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020 (ora locale)

Dettagli

  • Che nel luogo in cui vi trovate sia autunno o primavera, le piante stanno fiorendo in tutto il mondo. Durante questo evento, le bacche saranno due volte più efficaci quando le darete come spuntino al vostro Pokémon compagno e guadagnerete il doppio delle caramelle che ottenete di solito quando catturate un Pokémon a cui avete dato una Baccananas. Le bacche inoltre appariranno più spesso quando farete girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre: assicuratevi di raccoglierne qualcuna!
  • I Pokémon possono percepire quando le stagioni cambiano! Potete aspettarvi di incontrare più frequentemente allo stato selvatico i seguenti Pokémon: Oddish, Vulpix, Bayleef, Hoothoot, Sudowoodo, Yanma, Pineco, Zigzagoon, Seedot, Shroomish, Burmy Manto Pianta e Foongus.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Vulpix cromatico così come originariamente scoperto nella regione di Kanto!
  • I Pokémon a tema autunnale si schiuderanno dalle Uova da 5 km.
  • Deerling, il Pokémon Stagione, farà il suo debutto in Pokémon GO! Al cambio di stagione, questo Pokémon muta la pelliccia e l’odore. Tenete gli occhi aperti per avvistare la Forma Autunno di Deerling!

In alcune parti del mondo, le foglie stanno diventando rosse e le giornate si stanno accorciando. Con il passaggio da una calda estate a un più fresco autunno in alcuni luoghi, sembra che presto dalle Uova si schiuderanno dei Pokémon differenti. Potete aspettarvi questo e molti altri cambiamenti emozionanti dalle 13:00 di lunedì 12 ottobre 2020 alle 22:00 di lunedì 19 ottobre 2020 (ora locale).

Con il cambio delle stagioni, è bene ricordarsi di godersi i semplici piaceri della vita. È anche il momento perfetto per fare un po’ di autoriflessione. Chi lo sa… Forse potreste capire qualcosa di nuovo su voi stessi!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO


Precedente Super Smash Bros. Ultimate: pubblicati nuovi screenshots dedicati al DLC di Minecraft Successivo Shoot 1UP DX: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei