Hyrule Warriors: L’era della calamità, un video gameplay dal TGS 2020 ci mostra la giovane Impa come personaggio giocabile

Qualche ora fa è emerso un video gameplay dal TGS 2020 che ci svela la presenza di una giovane Impa in Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Gli eventi si svolgeranno cento anni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e ci metteranno di fronte alla possibile distruzione del regno di Hyrule e alla Calamità Ganon.

Hyrule Warriors: L’era della calamità sarà pubblicato il prossimo 20 novembre 2020 sui Nintendo Switch europei e americani, da ora in pre-order sull’eShop della console.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild…

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch!

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te…

Preview Image
Preview Image

Un conflitto leggendario!

Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:

  • Un mondo familiare…: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
  • … con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
  • Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
  • Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

L’unione fa la forza

Porta un amico con te sul campo di battaglia su un’unica console Nintendo Switch e affrontate la calamità Ganon insieme. Lottate fianco a fianco o dividetevi per coprire distanze maggiori, completare gli obiettivi o sconfiggere le forze del male!


CI_NSwitch_HyruleWarriorsAgeOfCalamity_LuckyLadle.png

Ora disponibile per il preordine

Preordinando Hyrule Warriors: L’era della calamità nel Nintendo eShop o tramite questa pagina potrai iniziare a giocare dalla mezzanotte del 20 novembre 2020 e riceverai inoltre 3,00 € in punti d’oro. Potrai inoltre ottenere il mestolo fortunato come arma bonus per Link da usare nel gioco.

Precedente Pokémon Cafe Mix: uno sguardo in video gameplay all'evento speciale in team con Snorlax Successivo Genshin Impact: pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo dal TGS 2020