Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut, il titolo in arrivo il 15 ottobre su Nintendo Switch

Wayforward ha recentemente rivelato la data di uscita di Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.



Il secondo capitolo della serie della mezzo genio di Wayforward, sarà pubblicato il 15 ottobre 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare informazioni sui titoli ed un video della versione Wii U di seguito.



Shantae: Risky’s Revenge

WayForward ha creato un concentrato esplosivo di azione a tutto gas che ti farà agitare i capelli e dimenare i fianchi, disponibile esclusivamente su DSiWare. Shantae mira ancora più in alto con migliaia di fotogrammi di animazioni, enormi boss multi-spiriti e una missione tanto grande da essere sul punto di scoppiare.Guida Shantae, la ragazza mezza genio, attraverso distese spiritate, deserti in fiamme, foreste incantante, caverne gocciolanti e labirinti mortali. Scopri gli attacchi magici, prepara caffè di zombie, salva neonati d’oro e padroneggia l’arte della danza del ventre per trasformare Shantae in creature più potenti. Usa i tuoi poteri per ostacolare la piratessa Risky Boots e salvare Sequin Land da un destino segnato!Con i suoi irresistibili personaggi, l’umorismo civettuolo e l’azione deliziosamente bizzarra, Shantae: Risky’s Revenge ti farà agitare i capelli e dimenare i fianchi come non mai!Il testo all’interno del gioco è in inglese.


Precedente Power Rangers: Battle For The Grid, Scorpina è in arrivo a dicembre come DLC su Nintendo Switch Successivo Animal Crossing: New Horizons, annunciato l'arrivo di un aggiornamento da brividi con Fifonio e nuovi oggetti per Halloween