Nintendo Switch: un rumor vedrebbe l’arrivo di un Nintendo Direct di ottobre con il DLC di Super Mario Galaxy 2, Fall Guys ed altro

Qualche ora fa sono emersi rumour che vedrebbero l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct nel mese di ottobre, assieme a diverse novità in arrivo su Nintendo Switch.

I rumors in questione vedrebbero infatti l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct ad inizio ottobre (simile a quello già visto a settembre), con l’approdo di succosità interessanti.



Tra queste il possibile DLC di Super Mario Galaxy 2 all’interno della raccolta di Super Mario 3D All-Stars, rilasciata la scorsa settimana su Nintendo Switch, un nuovo trailer di Breath of the Wild 2, assieme all’approdo di Fall Guys, Wario Ware, i titoli Game Boy sullo Switch Online ed altro.

Ovviamente sono solamente speculazioni e al solito vi invitiamo a dubitare, ma sempre con quel pizzico di curiosità e sfiziosità nello scoprire in anticipo alcuni titoli in arrivo.

Precedente Dokapon Up! Mugen no Roulette: pubblicato il trailer di debutto giapponese dedicato al titolo Successivo Dragalia Lost: aperto un sito celebrativo per il secondo anniversario del titolo mobile