Pokèmon GO: pubblicato un nuovo trailer dedicato alle Megaevoluzioni, ora nel titolo mobile

Niantic Labs ha recentemente pubblicato un nuovo trailer che introduce le Megaevoluzioni all’interno di Pokèmon GO.

Nelle prossime settimane saranno infatti disponibili eventi, raid e ricerche sul campo dedicati proprio alle Megaevoluzioni dei Pokèmon, provenienti dalla generazione di Pokèmon X e Y.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



La megaevoluzione è arrivata in Pokémon GO

Gli Allenatori possono raccogliere Megaenergie per far megaevolvere alcuni dei loro Pokémon preferiti, tra cui Venusaur, Charizard e Blastoise.

Puoi vedere in azione alcuni dei tuoi Pokémon preferiti nella loro forma megaevoluta utilizzando la megaevoluzione all’interno di Pokémon GO! La megaevoluzione permette ad alcuni Pokémon di aggiungere un’ulteriore fase di evoluzione e ottenere per breve tempo una potenza incredibile.

Alcuni Pokémon possono megaevolversi utilizzando la Megaenergia scoperta di recente. Puoi raccogliere questa misteriosa sostanza completando dei megaraid, ovvero dei raid con dei Pokémon megaevoluti. Più sarai veloce a sconfiggere i boss, più Megaenergia riceverai. Puoi anche far megaevolvere qualsiasi Venusaur, Charizard, Blastoise e Beedrill che già hai catturato, non appena otterrai abbastanza Megaenergia per farlo. In più alcuni di questi Pokémon appariranno anche nei megaraid.

Dopo che avrai fatto megaevolvere un Pokémon, questo avrà bisogno di meno Megaenergia per megaevolversi nuovamente. I Pokémon megaevoluti rimangono nelle loro forme megaevolute solo per un periodo di tempo limitato. Una volta che si saranno megaevoluti, con loro potrai:

  • Lottare nei raid. Gli attacchi dei Pokémon degli altri Allenatori saranno più potenti, mentre gli attacchi dello stesso tipo dei Pokémon megaevoluti riceveranno un bonus di potenza extra. Ricorda che i Pokémon possono potenziare i loro attacchi solo con un Pokémon megaevoluto alla volta.
  • Lottare nelle Palestre. Ricorda che i Pokémon megaevoluti non possono difendere le Palestre.
  • Sfidare il Team GO Rocket.
  • Sfidare i tuoi amici. I Pokémon megaevoluti sono potentissimi! Ricorda che i Pokémon megaevoluti non potranno lottare nella Lega Lotte GO.
  • Sceglierne uno come compagno sulla mappa.
  • Fargli una foto. Assicurati di condividere le foto del tuo Pokémon megaevoluto sui social utilizzando l’hashtag #fotoGO!

Ricorda di aprire la app per iniziare la nuova ricerca speciale ispirata alla megaevoluzione e intitolata “Una megascoperta”. Segui il Professor Willow mentre scopre ulteriori novità sul fenomeno della megaevoluzione.

Il mese di settembre sarà pieno di eventi dedicati alla megaevoluzione su Pokémon GO. Ecco qualche dettaglio:

Da martedì primo settembre a lunedì 7 settembre completa più megaraid che puoi! Raccogli le Megaenergie per far megaevolvere i tuoi Pokémon e prova di persona la potenza della megaevoluzione.
Da venerdì 11 settembre a giovedì 17 settembre potrai mettere a punto le tue tecniche di lotta con i tuoi Pokémon megaevoluti! Partecipa alle sfide in Palestra, alle lotte contro il Team GO Rocket e alle sfide Allenatore (a esclusione delle sfide della Lega Lotte GO).
Da martedì 22 settembre a lunedì 28 settembre scegli quale Pokémon megaevoluto sarà il tuo compagno per trascorrervi del tempo insieme! Ricordati di scattare qualche foto e di condividerle sui social media con l’hashtag #fotoGO.

Non perderti altre notizie su questi eventi.


Precedente Sega Ages Herzog Zwei, uno sguardo al classico titolo dai Nintendo Switch giapponesi Successivo Dragalia Lost: il titolo ora aggiornato alla versione 1.23.0 su Android e iOS