Yoshi’s Crafted World: il titolo ora in sconto del 33% sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Qualche ora fa è emerso uno sconto del 33% per Yoshi’s Crafted World, disponibile da questo momento sui Nintendo Switch europei.



Yoshi’s Crafted World è infatti scontato per i saldi “Viva il multiplayer!” del Nintendo eShop, acquistabile ora al prezzo di €39,99 (invece che €59,99) sui Nintendo Switch europei.

Ricordiamo inoltre che è disponibile una demo dedicata all’ultimo platform 2D del dinosauro verde di Nintendo, anch’essa scaricabile dall’eShop di Nintendo Switch.



Yoshi’s Crafted World è stato pubblicato il 29 marzo 2019 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi, con un filesize di 5.3GB necessario nella memoria della console.

Potete trovare l’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.



Scopri l’altro lato del mondo di Yoshi!

Parti con Yoshi in una nuova avventura per Nintendo Switch che capovolge tutti i pilastri dei giochi a scorrimento orizzontale!

Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di cose come scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.

Il paesaggio è costellato di molti strambi ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti sparsi nel livello mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico nella modalità in coop per due giocatori dandogli un controller Joy-Con!

Precedente Pokèmon GO: teasato il possibile arrivo delle Megaevoluzioni nel titolo mobile Successivo Super Smash Bros. Ultimate: svelato l'arrivo dell'evento degli spiriti: Paper Mario: The Origami King