Pokémon HOME: The Pokèmon Company pronta a introdurre un sistema anti-cheating per i Pokémon hackerati

 

The Pokémon Company ha recentemente annunciato delle contromisure in merito al cheating all’interno di Pokémon HOME, app disponibile su Nintendo Switch.



TPC è infatti pronta ad introdurre un sistema anti-cheating per i Pokémon hackerati (ovvero quelli con con attributi alterati) volto a combattere il passaggio e il successivo scambio nell’app, oltre a mantenere funzionante la stessa, che reagiva ai mostriciattoli modificati in modi non previsti.


“Thank you very much for your continued support of Pokémon HOME. We have addressed an issue regarding Pokémon with altered attributes being deposited in Pokémon HOME. The details are below.

Anticheating Measures

It has come to our attention that some users have deposited Pokémon with altered attributes to Pokémon HOME, causing the app to function in ways that were not intended. In response, we will be addressing the presence of these altered Pokémon in Pokémon HOME.”

“Note: The altered Pokémon addressed in this notice cannot be obtained through any of Pokémon HOME’s trading systems or through normal gameplay in any game in the Pokémon series.”


Pokèmon Home e’ il nuovo servizio di cloud che permette agli Allenatori di gestire i Pokémon ottenuti all’interno della vecchia Banca Pokémon, ma anche in Pokèmon GO, Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee, oltre che ai nuovi Pokémon Spada e Scudo.

 


Disponibile da febbraio 2020

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell’applicazione!

Con Pokémon HOME puoi spostare Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi e molto altro!ù


Spostare Pokémon in Pokémon HOME

La versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch supporta il collegamento con i seguenti giochi per Nintendo Switch: Pokémon Spada , Pokémon Scudo , Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! .

Entrambe le versioni di Pokémon HOME per Nintendo Switch e per dispositivi mobili supportano il collegamento con il software per Nintendo 3DS Banca Pokémon .

In futuro, il supporto sarà esteso anche a Pokémon GO.


Scambiare Pokémon

Usa il tuo dispositivo mobile per scambiare Pokémon dovunque sei e in qualsiasi momento! Puoi scambiare Pokémon tramite Pokémon HOME con il tuo dispositivo mobile in quattro modi.

Il Box prodigioso

I Pokémon depositati nel Box prodigioso verranno scambiati con giocatori di tutto il mondo in un batter d’occhio! Lo scambio può avvenire anche mentre non stai usando Pokémon HOME.

Se acquisti un servizio premium (a pagamento), potrai anche scambiare un maggior numero di Pokémon in una sola volta

Grazie al GTS, potrai specificare quali Pokémon vuoi offrire per uno scambio e quali vuoi ricevere. Verrà quindi cercato un Allenatore le cui richieste corrispondono ai tuoi requisiti. Potrai persino richiedere dei Pokémon che non hai ancora registrato nel Pokédex Nazionale di Pokémon HOME!

Se acquisti un servizio premium (a pagamento), potrai anche scambiare un maggior numero di Pokémon in una sola volta

Lo scambio di gruppo ti permette di creare un gruppo virtuale per scambiare Pokémon con i giocatori che vi accedono. Ogni gruppo può ospitare fino a un massimo di 20 persone. Per aggiungere un po’ di suspense, non potrai sapere quale Pokémon riceverai finché lo scambio non verrà completato.

Lo scambio di gruppo è disponibile senza costi, ma puoi creare un gruppo solo se hai il servizio premium (a pagamento).

Lo scambio con amici

Lo scambio con amici ti permette di scambiare i tuoi Pokémon con altri utenti dopo che sarete diventati amici su Pokémon HOME. Puoi farlo usando l’opzione “Aggiungi un amico”.

Le funzioni di Pokémon HOME relative all’aggiunta e alla gestione di amici non possono essere utilizzate da giocatori di età inferiore a 16 anni.

Precedente Sega Ages Herzog Zwei, il classico in arrivo il 27 agosto sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Hero Hours Contract: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei