Monstrum: il titolo horror in arrivo il 25 settembre in formato retail sui Nintendo Switch europei

SOEDESCO ha svelato la data di uscita ufficiale della versione retail di Monstrum, disponibile il mese prossimo anche su Nintendo Switch.

Monstrum sarà infatti pubblicato il prossimo 25 settembre 2020 in formato fisico sui Nintendo Switch europei.

L’indie horror di Team Junkfish è approdato già dallo scorso 22 maggio 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.


Il gioco survival horror Monstrum è in arrivo il 25 settembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One


L’edizione fisica di Monstrum per console verrà rilasciata il mese prossimo

Rotterdam, Paesi Bassi – 25 agosto 2020 – SOEDESCO® ha annunciato che l’edizione fisica di Monstrum per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One uscirà il 25 settembre 2020. Il gioco, rilasciato digitalmente su console il 22 maggio di quest’anno, è perfetto per i fan del genere survival horror che amano i giochi elettrizzanti in cui bisogna nascondersi.

Una nave cargo da incubo
Sali a bordo di un vascello abbandonato. L’ambiente da brividi ti terrà sulle spine mentre cerchi di evitare le terribili mostruosità che ti danno la caccia. Pavimenti crepati, corridoi nebbiosi e stanze dal terrificante aspetto abbandonato: questa vecchia nave non è assolutamente un posto gradevole. Dovrai esplorarla alla ricerca di indizi e attrezzi che ti aiuteranno a progettare la fuga. Tuttavia, a movimentare il tutto ci sono i livelli generati proceduralmente. Le stanze si spostano, gli oggetti si scambiano e non sai mai contro quale dei 3 mostri casuali ti troverai: trovare tutto il necessario per scappare dalla nave sarà una sfida infernale.

Precedente Pokèmon Masters EX: il titolo aggiornato alla versione 2.0.0 su Android e iOS Successivo Giraffe and Annika: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch