Adam’s Venture: Origins, il titolo in arrivo il 25 settembre sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è stata annunciata la data di uscita di Adam’s Venture: Origins, in arrivo a fine settembre su Nintendo Switch.

L’adventure game di SOEDESCO è in arrivo infatti il prossimo 25 settembre 2020 sui Nintendo Switch europei, anche in versione retail nei negozi.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Adam’s Venture®: Origins per Nintendo Switch™ si districa fino a raggiungere i negozi il 25 settembre 2020


La versione fisica dell’avventura priva di violenza arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese


Rotterdam, Paesi Bassi – 19 agosto 2020 – SOEDESCO® rilascia la versione fisica di Adam’s Venture®: Origins per Nintendo Switch™ il 25 settembre 2020. Il gioco d’avventura adatto a tutta la famiglia rappresenta la prima IP di SOEDESCO che approda su Nintendo Switch. Adam’s Venture: Origins era già stato rilasciato in precedenza su PlayStation®4, Xbox One e Steam®, ed è stato creato e distribuito nei Paesi Bassi. Il gioco propone una ricca gamma di rompicapi con vari livelli di difficoltà. Adam’s Venture: Origins invita i giocatori a usare il proprio ingegno per risolvere una serie di misteri e di enigmi.

Il cervello prima dei muscoli
In Adam’s Venture: Origins, i giocatori faranno la conoscenza di Adam e della sua fidata partner, Evelyn. Insieme viaggeranno per il mondo e visiteranno luoghi come Gerusalemme e la Francia per svelare i segreti dell’Eden. Lungo il cammino, Adam ed Evelyn si troveranno a fronteggiare e superare svariati pericoli mentre la malvagia Clairvaux Corporation gli sta alle calcagna. Adam, piuttosto che usare la forza, preferisce ricorrere all’astuzia per risolvere i problemi. Il gioco non perde mai di interesse grazie ai molteplici rompicapi la cui difficoltà varia profondamente.

Precedente Rogue Company: ora disponibile un nuovo aggiornamento del titolo su Nintendo Switch Successivo Phoenotopia : Awakening, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei