Pokèmon GO: Sewaddle, Cottonee, Emolga e Bouffalant, protagonisti della settimana di Unima

Niantic Labs ha recentemente annunciato l’arrivo dell’evento: la settimana di Unima, all’interno di Pokèmon GO sui dispositivi mobile.

La settimana di Unima permetterà agli utenti di poter ottenere Pokèmon della regione come Sewaddle, Cottonee, Emolga, Bouffalant, fino al 21 agosto prossimo.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Sewaddle, Cottonee, Emolga, Bouffalant e tanti altri ti aspettano nella terza settimana di sblocco dell’ultrabonus di Pokémon GO

Tutti gli Allenatori possono partecipare alla settimana di Unima di Pokémon GO, sbloccata dai possessori di biglietto del Festival di Pokémon GO 2020.

Igiocatori di Pokémon GO in possesso di un biglietto hanno fatto del loro meglio durante il Festival di Pokémon GO 2020 e grazie al loro impegno ora tutti possono divertirsi. La settimana di Unima, la terza e ultima settimana di sblocco dell’ultrabonus, è ora disponibile per tutti gli Allenatori e si svolgerà da venerdì 14 agosto alle 13:00 PDT a venerdì 21 agosto 2020 alla stessa ora.

Durante questo intervallo di tempo, i Pokémon originari della regione di Unima appariranno più spesso allo stato selvatico e saranno disponibili nelle Uova da 7 km. Fra questi potrai incontrare Sewaddle, Cottonee e, con un po’ di fortuna, persino Emolga; tutti e tre pronti a fare il loro debutto su Pokémon GO! In più, se sei a New York o nei dintorni, i Bouffalant appariranno allo stato selvatico e saranno disponibili nelle Uova da 7 km. E per tutti gli Allenatori: tenete d’occhio Roggenrola cromatico.

I Roggenrola appariranno nei raid durante la settimana di Unima, insieme ad altri Pokémon originariamente scoperti in questa regione. Il Pokémon misterioso Genesect si farà vedere nei raid di livello cinque e, con un colpo di fortuna, potresti anche incontrarne uno cromatico.

Se vuoi tuffarti in altre avventure ad Unima, assicurati di sintonizzarti su TV Pokémon per rivivere alcune delle più nefande marachelle del Team Rocket in questa regione. Puoi guardare TV Pokémon su watch.pokemon.com/it-it oppure usando la app TV Pokémon per dispositivi mobili.

Un altro ringraziamento speciale ai possessori di biglietto del Festival di Pokémon GO 2020 per aver guadagnato tutte e tre le settimane di sblocco dell’ultrabonus! Buon divertimento!

Precedente Prehistoric Dude: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Skullgirls 2nd Encore: un trailer rivela Annie of the Stars come nuovo personaggio nel titolo