My Nintendo: ora disponibili dei blocchi per appunti di Paper Mario: The Origami King

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi  premi disponibili nello store.

Da ora potrete infatti scaricare dei Blocchi per appunti di Paper Mario: The Origami King, titolo pubblicato nelle scorse settimane su Nintendo Switch.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Disponibili ora! Blocchi per appunti di Paper Mario: The Origami King


Blocchi per appunti di Paper Mario: The Origami King ora disponibili!


Blocchi per appunti di Paper Mario: The Origami King

Prendi qualche appunto su come sconfiggere Re Olly su questi blocchi per appunti di Paper Mario: The Origami King. Questo set esclusivo contiene due blocchi, uno con l’immagine di Mario e l’altro con Peach, ed è ora disponibile come premio. Le pagine dei blocchi possono essere staccate e usate per scopi diversi, ad esempio per scrivere messaggi e liste della spesa.

Ogni blocco misura 12 x 12 cm e contiene 50 pagine. Le pagine interne sono stampate su carta da 100 g/m², mentre la copertina su carta lucida da 250 g/m².

Paper Mario: The Origami KingPaper Mario: The Origami King
Puoi ottenere il codice premio per i blocchi per 400 punti di platino usando il banner qui sopra e poi ordinare il set nel My Nintendo Store. Solo fino a esaurimento scorte!

Attenzione: puoi ordinare i blocchi assieme ad altri articoli del My Nintendo Store! Tieni a mente però che puoi usare un solo codice per ordine.

Precedente Dead by Daylight: il Cross-play è ora disponibile su tutte le piattaforme, compresa la versione Nintendo Switch Successivo NBA 2K21: una demo è in arrivo il 24 agosto sui Nintendo Switch europei