Helheim Hassle: uno sguardo in video alla demo dai Nintendo Switch europei

Pochi istanti fa abbiamo pubblicato un video gameplay sulla demo di Helheim Hassle, scaricabile da questo momento su Nintendo Switch.

Il titolo di Perfectly Paranormal, proveniente dallo stesso universo di Manual Samuel, sarà pubblicato il 18 agosto 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



 

Helheim Hassle è un’avventura narrativa basata sull’amicizia, ma anche sui nostri arti. Dallo stesso universo (infatti, è ambientato nello stesso martedì) del precedente Manual Samuel, arriva questa macabra avventura in cui impersonerai Bjørn, un vichingo pacifista che detesta l’idea di morire e finire nel Valhalla… e che alla fine morirà e verrà portato proprio nel Valhalla. Quando Bjørn viene resuscitato per aiutare il misterioso Pesto, capisce che è la sua unica possibilità per negoziare una via d’uscita. Usando il corpo non morto di Bjørn e sfruttando la sua capacità di staccarsi e combinare gli arti, i giocatori dovranno risolvere alcuni rompicapi impegnativi ed esplorare una serie di livelli complessi per recuperare un determinato oggetto magico… In cambio, Pesto garantirà a Bjørn un posto permanente nell’Helheim, una gran bella scocciatura!

Helheim Hassle è un’avventura narrativa che chiederà ai giocatori di completare fino a 70 missioni in 14 livelli, sfruttando ogni possibile combinazione di varie parti del corpo per completare le sfide uniche del gioco, tra rompicapi e piattaforme. In questa avventura, i giocatori potranno interagire con 80 personaggi diversi di ogni ceto e condizione sociale (sia vivi che morti), che spazieranno da anime di divinità frustrate a fantasmi di orsi, draghi, elfi, nani e goblin dal colletto blu, tutti doppiati da 24 doppiatori professionisti in ben 3.700 linee di dialogo!

“Helheim Hassle è un’avventura stravagante e divertente, che rielabora e amplia le meccaniche anatomiche di Manual Samuel. Grazie a livelli avvincenti e personaggi brillanti, sono certo che i giocatori si divertiranno un mondo giocandoci”, ha dichiarato Ozan, responsabile del progetto di Perfectly Paranormal. “È stato davvero un piacere dare vita a un universo tanto esuberante e condiviso.”

 

Precedente Sakuna: Of Rice and Ruin, un video mostra la meccanica di coltivazione del riso Successivo Minecraft: il titolo aggiornato alla versione 1.16.20 sui Nintendo Switch europei