Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il titolo potrebbe arrivare su Nintendo Switch secondo il sito ufficiale

Qualche ora fa sono emersi indizi in merito all’uscita su Nintendo Switch dal sito ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Nel codice sorgente del sito ufficiale del gioco, è stata infatti scoperta una stringa che sembrerebbe indicare il possibile arrivo del quarto capitolo della nuova trilogia del marsupiale di Activision e Beenox, sulla console ibrida della casa nipponica.


https://twitter.com/SunwerPrower/status/1291858211969130497


Potete trovare informazioni in merito al titolo di seguito.


 


Era decisamente ora che Crash Bandicoot, il marsupiale arancione che ruota, salta e piroetta, tornasse a dare un seguito alla trilogia originale, e lo fa in grande stile in Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time, che uscirà quest’autunno su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One di Microsoft, inclusa la nuova Xbox One X.

Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time è il primo nuovo gioco di Crash Bandicoot in oltre dieci anni; un’avventura di piattaforme epica e assurda interamente originale che riprende la storia da dove la trilogia originale l’aveva interrotta!

Proprio così: Crash Bandicoot è tornato, appena in tempo per riprendersi il suo spazio nel mondo… O, per essere più precisi, per proteggere il continuum spazio-temporale in tutto il multiverso!

Il 2 ottobre 2020, unisciti a Crash, Coco e ai loro amici in un’avventura a spasso nel tempo e nello spazio per fermare Neo Cortex, Dr N. Tropy e altri efferati nemici e impedire loro di conquistare non solo il mondo, ma l’intero multiverso!


Ecco qualche anticipazione su questo sequel:

Il modello di un mitico marsupiale moderno

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il primo titolo originale nella serie Crash in oltre dieci anni ed è un sequel diretto della trilogia originale iniziata oltre vent’anni fa.

Pur restando fedele a tutti gli elementi che rendono i giochi di Crash Bandicoot così divertenti (dal platforming 3D intenso e divertente all’atteggiamento impertinente di un certo marsupiale di nostra conoscenza), il titolo di Toys for Bob introduce numerose novità. Tra queste, uno stile grafico ripensato e aggiornato, nuove meccaniche di gioco e abilità innovative, come la capacità di passare dalla modalità di gioco Moderna a quella Rétro. Con tutte queste funzionalità, l’ultima avventura di Crash saprà accontentare tanto i vecchi fan della serie quanto i nuovi giocatori!

Puoi vedere un assaggio di questa meccanica nel reveal trailer e negli screenshot del gioco. Dal punto di vista visivo, Toys for Bob reinterpreta Crash, i suoi amici e nemici e gli ambienti in cui si muovono in una chiave grafica tutta nuova. Pur restando fedele allo spirito scanzonato della serie, il gioco introduce nuovi mondi, paesaggi mozzafiato e una gamma pazzesca di nemici e pericoli con uno stile e una fedeltà grafica all’altezza delle più blasonate esperienze di gaming moderne.

Faccia a faccia con i tuoi nemici: le Maschere quantiche

Crash e Coco non hanno perso l’abitudine di saltare, girare e far baldoria, ma nel tempo trascorso hanno ampliato il loro repertorio e sono pronti a sorprenderti con nuovi assi nella manica (se ne avessero, di maniche!).

Una delle grandi novità introdotte da Crash Bandicoot 4 sono le Maschere quantiche: quattro potenti guardiani dello spazio e del tempo che danno ai nostri eroi il potere di piegare le regole della realtà e di superare pericolosi ostacoli in modi nuovi ed entusiasmanti.

Di queste quattro maschere, due sono presenti nel trailer di lancio: Kupuna-Wa (la Maschera del tempo), che rallenta il tempo consentendo movimenti ancora più precisi, e Ika Ika (la Maschera della gravità), che permette di andare a zonzo sulle piattaforme a testa in giù sfidando le leggi della fisica!

Un’esperienza che ti aprirà la mente: controlla Neo Cortex!

Ti sei mai chiesto cosa si provi a essere dall’altra parte della barricata nell’eterna lotta tra la cattiva scienza e un bandicoot? Ora potrai scoprirlo!

Oltre ad affrontare alcune diaboliche sfide di platforming nei panni di Crash o Coco, durante la tua missione per salvare il multiverso avrai l’opportunità di controllare nuovi personaggi giocabili, come il subdolo Neo Cortex, per osservare da una prospettiva diversa le gesta (e i passi di danza!) dei nostri eroi.

A tutto questo si aggiungono una miriade di funzionalità nuove e migliorate, come le straordinarie battaglie tra boss e le nuove tecniche di platforming che ti permetteranno di correre sulle pareti, grindare sulle ringhiere e dondolarti appeso a una corda, in un gioco che è una vera e propria lettera d’amore a tutti i fan di Crash dai fan di Crash di Toys for Bob.

Pre-ordini disponibili. Prenota la versione digitale per ricevere le skin Technicolor!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile dal 2 ottobre 2020.

Acquistando la versione digitale, al lancio del gioco riceverai le skin Technicolor per Crash e Coco, un coloratissimo omaggio alle origini di questi personaggi.

Precedente Adventures of Pip: il titolo in arrivo il 10 settembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Swimsanity!: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei