Pokémon: Twilight Wings, pubblicato il settimo episodio: Sky | Il cielo

The Pokèmon Company ha recentemente pubblicato il settimo episodio della serie di corti, Pokémon: Twilight Wings, ora disponibile su Youtube.

Ali del crepuscolo (Pokémon: Twilight Wings), è una breve serie animata composta da sette episodi ambientata nella regione di Galar, disponibile per intero sul canale ufficiale Pokèmon.

Potete trovare l’episodio pubblicato di seguito.



Sesto episodio di Ali del crepuscolo, la serie animata ambientata nella regione di Galar

Il sesto episodio di questa serie animata di sette episodi è disponibile su TV Pokémon e YouTube.

Il sesto episodio di Ali del crepuscolo, una breve serie animata composta da sette episodi ambientata nella regione di Galar, è arrivato su TV Pokémon e sul canale ufficiale Pokémon di YouTube. Anche i primi cinque episodi sono disponibili e, nel caso te li fossi persi, ora puoi seguire l’intera storia.

Nell’episodio precedente, Olive ha lavorato duro per far sì che a Galar proceda tutto senza intoppi. Questa volta torna in scena Tommy che ha avuto una piccola discussione con il suo amico John. Con l’intenzione di far pace, Tommy si avvale dell’aiuto di Onion, il Capopalestra di tipo Spettro della regione di Galar. E si sa che quando c’è di mezzo Onion, le cose si fanno un po’ strane… Scopri quali strambi avvenimenti ti aspettano nel nuovo episodio intitolato “Al chiaro di luna”.

I nuovi episodi della serie animata Pokémon Ali del crepuscolo verranno pubblicati con cadenza mensile, perciò torna a trovarci per scoprire quando sarà disponibile il prossimo, nonché ultimo, episodio. Ricorda che puoi trovare il sesto episodio su TV Pokémon nella pagina dedicata di www.pokemon.it, nella app TV Pokémon per dispositivi mobili, oppure sul canale ufficiale Pokémon di YouTube.

Precedente Story of Seasons: Friends of Mineral Town, il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei Successivo Fairy Tail: uno sguardo in video alla nuova Photo Mode dai Nintendo Switch europei