No More Heroes: il titolo listato in Taiwan per un eventuale arrivo su Nintendo Switch

Qualche ora fa è emerso il listaggio da parte del rating board taiwano di No More Heroes, classico titolo per Wii di possibile arrivo su Nintendo Switch.

L’originale capitolo della serie di Suda51 e Grasshopper Manufacture, pubblicato nel 2007 su Nintendo Wii, sembrerebbe essere in arrivo prossimamente sulla console ibrida di Nintendo.


Travis Touchdown potrebbe diventare il più temibile assassino nella storia americana… se solo ci si mettesse d’impegno. Le distrazioni poi, non mancano mai: film da guardare, prati da rasare, gadget da collezionare. Solo con il tuo aiuto potrà fare carriera, passando da sfaccendato part-time a killer professionista, in No More Heroes, in esclusiva per Wii.

Siamo a Santa Destroy, una città californiana ai confini del nulla, un luogo dove s’infrangono i sogni, soffocati dal cuscino della mediocrità. Travis passa le sue giornate  in compagnia di un piccolo “anime” giapponese, svolgendo poche strane attività e guardando l’orologio in continuazione… Finché un bel giorno non scopre il piccolo losco segreto di Santa Destroy.

Tutto ha inzio quando incontra il “reclutatore di assassini” per un’organizzazione criminale, la United Assassins Association, che vedendo in lui un potenziale nascosto, lo incoraggia a intraprendere una sfida che potrebbe portarlo a scalare i vertici della stessa organizzazione. E a Santa Destroy c’è qualcosa di meglio da fare? Certamente no! E allora armato di una fantastica e letale katana laser, acquistata ad un’asta online, Travis si butta in questa nuova avventura per diventare il numero uno. Ma per essere il migliore, devi prima eliminare il migliore!

No More Heroes ti assorbirà con la sua azione intensa e la sua trama incredibile. Potrai usare il telecomando Wii e il Nunchuk per farti strada in questo mondo surreale, liberandoti dei nemici a colpi di katana laser e mosse di wrestling. E quando incontrerai i tuoi rivali, proverai il brivido di una sfida combattuta nel modo più innovativo ed eccitante della storia dei videogiochi!

Futurista, estremo, oscuro e ironico: No More Heroes è tutto questo! Un capolavoro d’intrattenimento, un’occasione per entrare nei meandri più reconditi della fantasia umana.

  •  Gira per Santa Destroy a piedi o a bordo della tua moto. Nonostante gli assassini da eliminare, non c’è ragione per cui non ti possa concedere un po’ di relax in città per fare ciò che vuoi.
  • Svolgi alcuni compiti secondari, tanto per arrotondare o solo per divertimento: consegna le pizze, divertiti coi graffiti, raccogli noci di cocco, guadagna qualche soldo in gare sulla tua moto e molto altro ancora.
  • Personalizza il guardaroba di Travis, impara nuovi attacchi e potenzia le nuove katane laser.
Precedente My Nintendo: nuovi sconti per Nintendo Selects: Super Mario 3D Land, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D ed altri Successivo Mario Kart Tour: ora disponibile il secondo tubo con deltaplani alati nel Tour del Far West