My Nintendo: la guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons ora disponibile sullo store europeo

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi wallpaper nei premi disponibili nello store.

Da ora potrete infatti scaricare la guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, realizzata da Future Press.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Ecco la guida iniziale ufficiale di Animal Crossing: New Horizons, a cura di Future Press!

Animal Crossing: New Horizons – La guida iniziale


Stai facendo i tuoi primi passi nel mondo di Animal Crossing? My Nintendo ha pensato a te con questa guida iniziale ufficiale di Animal Crossing: New Horizons. Puoi usare i tuoi punti My Nintendo per scaricare il PDF di questa utile guida oggi stesso!

La guida iniziale di Animal Crossing: New Horizons ti aiuterà a sistemarti sulla tua isola deserta. Contiene suggerimenti sui comandi di base e su come scegliere la tua isola, oltre a svelarti come sfruttare al meglio le app del tuo Nook Phone. Per chi prova per la prima volta un gioco di Animal Crossing, sono anche spiegati gli obiettivi di gioco. Il tutto è tratto dalle 432 pagine della guida ufficiale del gioco, pubblicata da Future Press.

Guida iniziale - Animal Crossing: New Horizons

In arrivo la prossima settimana

A proposito di Animal Crossing: New Horizons, la settimana prossima, fra i premi di My Nintendo, troverai anche un’esclusiva borsa shopper che potrai ottenere in cambio di 400 punti di platino!

Animal Crossing: New Horizons

Precedente Pokemon Masters: ora disponibile l'episodio, Estate, mare e musica e l'Unicerca VIP con Rocco, Cetra, Sandslash Alola e Jigglypuff Successivo Pokémon Cafe Mix: uno sguardo in video gameplay all'evento speciale con Dragonite