Il Professor Layton e il futuro perduto HD: uno sguardo in video gameplay dai dispositivi mobile

Recentemente abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Il Professor Layton e il futuro perduto HD, ora disponibile su dispositivi mobile.

Il terzo capitolo della leggendaria prima trilogia del Professor Layton, approdato originariamente su Nintendo DS nel 2010, è stato pubblicato il 13 luglio 2020 su Android e iOS, al prezzo di €10,99.

Potete trovare il video in questione di seguito.



Grafiche meravigliose!

Tutti i tuoi enigmi preferiti ora in HD,
pronti a ipnotizzarti con la loro bellezza!


Scene iconiche che superano
la prova del tempo.

Il preferito dei fan della serie Layton.*
Brillanti rompicapo rappresentati con dettagli mozzafiato!
*Secondo il libro “The World of Professor Layton” (Il mondo del professor Layton).


La storia

Dopo aver risolto svariati enigmi curiosi, il Professor Layton, famoso archeologo, riceve una lettera inusuale. Il mittente di questa lettera è niente di meno che il suo assistente Luke… ma 10 anni avanti nel futuro!

Il “Luke del futuro” è in un bel pasticcio. La Londra che conosce e ama si trova in uno stato di caos assoluto. Dapprima, il professore pensa di essere vittima di un innocuo scherzo di Luke, poi si ricorda dei terribili avvenimenti accaduti la settimana precedente…

Una settimana iniziata con la cerimonia di presentazione della prima macchina del tempo mai creata dall’umanità, presenziata da molti personaggi in vista provenienti dall’intera nazione.
Ma durante la dimostrazione qualcosa è andato storto e la macchina del tempo ha inghiottito il pubblico in una terribile esplosione. Molti partecipanti sono svaniti misteriosamente nel nulla, incluso il primo ministro Bill Hawks.

Senza riuscire a scrollarsi di dosso la sensazione che ci sia un qualche collegamento con l’esplosione della macchina del tempo, il professor Layton e Luke partono per il luogo citato nella lettera, un negozio di orologi sulla Midland Road a Baldwin, imbarcandosi in quello che potrebbe diventare il più grande mistero in cui si siano mai imbattuti.


Una storia stipata di sofisticati enigmi!

Abbi la meglio sulla pletora di enigmi
che appaiono nel corso delle indagini e delle conversazioni.

Usa gli intuitivi comandi touch per scoprire enigmi e risolvere un mistero che va al di là del tempo!

Precedente Un video mostra ai neofiti come accedere e utilizzare il Nintendo eShop Successivo Neversong: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei