Paper Mario: The Origami King, pubblicati numerosi concept art del titolo

Poche ore fa sono stati pubblicati numerosi concept art dedicati a Paper Mario The Origami King, in arrivo settimana prossima su Nintendo Switch.



Il nuovo capitolo della serie di carta (e origami) dell’idraulico italiano, sarà pubblicato il prossimo 17 luglio 2020 sui Nintendo Switch europei.

Paper Mario The Origami King occuperà solamente 6.5GB di memoria su Nintendo Switch, ed e’ pre-scaricabile già da ora dall’eShop europeo della console.

Potete trovare le immagini in questione, nella galleria di seguito.



Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Paper Mario: The Origami King nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina1.

Se preordini questo software, puoi effettuare automaticamente il pre-download dei dati del gioco sulla tua console Nintendo Switch2. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 17 luglio 20203, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 17 luglio 2020.

UNO STUPENDO MONDO DI CARTA TUTTO DA SVELARE

Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un Regno dei Funghi tutto di carta!

NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Overview_Beautiful_Artwork_01.png

Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.

NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Overview_Beautiful_Artwork_02.png

CAOS CARTACEO

NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Overview_Paper_Artwork_01.png

È una cartastrofe! L’infido Re Olly ha trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sradicato il suo castello dalle fondamenta e l’ha sigillato con dei nastri magici. Ma niente paura! Il nostro baffuto eroe Mario e la sua nuova amica Olivia sono pronti a entrare in azione!

NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Overview_Paper_Artwork_02.png

Nel corso delle tue avventure attraverserai scenari di ogni tipo, da deserti incandescenti a mari impetuosi! Potrai inoltre reclutare degli stravaganti alleati che ti accompagneranno mentre cerchi un modo per sbarazzarti di quegli strani nastri. Riuscirai a impedire che i tuoi amici di carta si trasformino in soldati origami?

DISPIEGA UN’AVVENTURA EPICA!

Attraversa il mondo, ripara i danni causati dai soldati origami e salva i Toad intrappolati!

NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Overview_Unwrap_scr_01.png

Con l’aiuto dei poteri di Olivia, usa gli Arti magni e altre trasformazioni cartacee per salvare gli abitanti imprigionati dagli sgherri del re origami e aiutare a riportare la pace nel Regno dei Funghi.

NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Overview_Unwrap_02_Artwork_Left.png

Metti fine ai piani di Re Olly tuffandoti in battaglie tattiche che metteranno alla prova la tua abilità nei rompicapi. Oltre ai soldati origami, dovrai vedertela con dei boss davvero enormi!

NSwitch_PaperMarioTheOrigamiKing_Overview_Unwrap_scr_03.png

I filmati si riferiscono alla versione inglese del gioco. Il gioco è disponibile anche in italiano.

Precedente Nintendo Switch: svelati i filesize di Collar X Malice: Unlimited, Banner of the Maid ed altri Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione: settimana dei ritorni 18