Pokémon Smile: l’app mobile per lavarsi i denti, ora aggiornata alla versione 1.0.4

Poche ore fa è stato rilasciato un update per Pokémon Smile, l’app mobile per lavarsi i denti è stata aggiornata alla versione 1.0.4.

L’applicazione mobile dei mostriciattoli tascabili dedicata al mondo dei più piccoli, è stata pubblicata lo scorso 17 giugno 2020 sui dispositivi Android e iOS.

Potete trovare il changelog dell’update pubblicato di seguito.


NOVITÀ 1.0.4

Correzione di alcuni bug

Con Pokémon Smile lavarsi i denti diventa un’avventura in compagnia dei Pokémon!

 

Spazzolarsi i denti diventa un piacevole passatempo pieno di sorprese con Pokémon Smile! I giocatori possono fare squadra con alcuni dei loro Pokémon preferiti per sconfiggere i batteri che causano la carie e salvare i Pokémon. Solo spazzolando i denti con costanza si potranno salvare e catturare tutti i Pokémon!

 

■ Spazzola i denti con cura e riuscirai a catturare i Pokémon!

Alcuni sfortunati Pokémon sono stati imprigionati dai batteri che causano la carie! Spazzolandoti i denti potrai sconfiggere i batteri e salvare i Pokémon. Se fai un buon lavoro, potrai anche catturare i Pokémon che hai soccorso!

 

■ Completa il Pokédex, ottieni i Cappelli Pokémon e molto altro in Pokémon Smile!

• Pokédex: in Pokémon Smile appaiono più di 100 adorabili Pokémon. Spazzolati i denti ogni giorno per catturarli e completare il Pokédex!

• Cappelli Pokémon: giocando, avrai a disposizione sempre più Cappelli Pokémon, dei copricapi unici e spassosi che puoi “indossare” mentre ti lavi i denti!

 

■ Metticela tutta per diventare un Leader Spazzolino!

Spazzolando regolarmente i denti riceverai dei Premi Spazzolino. Ottienili tutti e conquisterai il titolo di Leader Spazzolino!

 

■ Divertiti a decorare le tue foto preferite!

Puoi permettere al gioco di scattare delle foto mentre ti spazzoli i denti. Scegli la tua foto preferita e poi divertiti a decorarla con tanti adesivi diversi! Spazzolati i denti tutti i giorni e otterrai sempre più adesivi per decorare le tue foto.

 

■ Utili funzioni di supervisione

• Consigli su come lavarsi i denti: i giocatori saranno assistiti durante il gioco, ricevendo consigli su come spazzolare tutte le zone della cavità orale.

• Notifiche: è possibile impostare fino a tre avvisi al giorno per ricordarsi quando è il momento di lavarsi i denti.

• Durata: è possibile scegliere la durata di ogni partita (uno, due o tre minuti) per soddisfare i bisogni di tutti gli utenti.

 

■ Consigli su come spazzolare

Dopo ogni sessione di gioco potrai ricevere dei consigli utili, basati sulle raccomandazioni di esperti d’igiene orale, su come spazzolare al meglio i tuoi denti.

 

■ Note importanti

• Prima di usare questa app è necessario assicurarsi di leggere i Termini di utilizzo e l’Informativa sulla privacy.

• Questa app non è intesa a prevenire o curare la carie, né garantisce che i giocatori si abituino a lavarsi i denti o lo trovino piacevole.

• I bambini devono sempre giocare a Pokémon Smile in presenza di un genitore o di un tutore, in modo da essere assistiti mentre si lavano i denti per evitare incidenti.

 

■ Piattaforme supportate

È possibile giocare a Pokémon Smile su dispositivi con sistemi operativi supportati.

Requisiti di sistema: iOS 11.0 o versioni successive

• Attenzione: questa app potrebbe non funzionare correttamente su alcuni dispositivi.

 

©2020 Pokémon. ©1995-2020 Nintendo/Creatures Inc./GAME FREAK inc.

Pokémon is a registered trademark of Nintendo.

Precedente Mario Kart Tour: rivelato l'arrivo del Tour degli esploratori, disponibile dal prossimo 15 luglio Successivo Bloodstained: Curse of the Moon 2, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei