The Wanderer: Frankenstein’s Creature, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Recentemente abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a The Wanderer: Frankenstein’s Creature, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

L’artistico adventure puzzle di ARTE Experience, è stato pubblicato il 2 luglio 2020 sull’eShop europeo e americano Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Uno sguardo tutto nuovo sul mito di Frankenstein

Gioca nei panni della Creatura, un errante senza memoria né passato, spirito immacolato in un corpo ingegnosamente costrutto. Questo essere artificiale non ha nozione del bene e del male. Per forgiare il suo destino dovrai esplorare il mondo sconfinato e conoscere gioia e dolore.

Tutto il fascino del mito del dottor Frankenstein torna a vivere attraverso gli occhi innocenti della sua creatura. Lontano anni luce dalle storie dell’orrore, questo è un delicato vagabondare nei panni di un’icona della cultura pop.

Una direzione artistica mozzafiato

Intriso di oscuro romanticismo, l’universo di gioco deve la sua sorprendente bellezza ai dipinti del 19° secolo. Attraverso paesaggi in continua evoluzione, i confini tra realtà e finzione vanno sfumandosi e il romanzo prende vita. Potente ed originale, la colonna sonora sottolinea lo spirito errabondo della creatura.

Esplora le tue emozioni e scrivi la tua storia

Una scelta dopo l’altra, segui la strada verso il tuo destino. Una volta entrato in contatto con gli umani, non potrai più evitare di rispondere alla domanda fondamentale. Chi ti ha dato la vita? Questa ricerca introspettiva ti farà viaggiare per tutta l’Europa. Dolorose o piacevoli che siano, le tue esperienze ti avvicineranno alla verità. Sarai in grado di affrontarla?

The Wanderer: Frankenstein’s Creature è il nuovo videogioco targato La Belle Games, coprodotto e pubblicato da ARTE, il canale culturale europeo.

Caratteristiche

  • Scegli con cura, le tue azioni influenzeranno il finale della storia
  • I paesaggi si evolvono in base alle emozioni della creatura
  • Atmosfera unica grazie ad una colonna sonora sconvolgente
Precedente Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu, il titolo in arrivo il 13 agosto sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Tetris 99: uno sguardo in video al quattordicesimo Grand Prix a tema Xenoblade Chronicles: Definitive Edition